Bloccaggi audio

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
punzo77
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 ott 2006 02:00

Bloccaggi audio

Messaggio da punzo77 »

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, sono settimane che sto uscendo pazzo per un problema che sto avendo con l'audio del pc.
Ho una scheda audio saund blaster live 5.1 e ultimamente quando ascolto un file mp3 o anche un dvd o un file avi, l'audio all'improvviso si blocca per qualche secondo come se si inceppasse, ho provato di tutto, scaricare drive nuovi cambiando slot, ho formattatto, ho disattivato tutte le periferiche, ma niente.
ieri mentre caricavo una pagina di internet con l'audio ho notato che quando faceva il problema si bloccava anche l'animazione della pagina.
la scheda madre è un apogee chaintech e come scheda video ho una ati radeon 9250, come memoria ho 1 gb ddr 400.
ieri ho notato che dopo formattato ed installando solo i driver della sc. audio il problema sembrava risolto, ma poi installando i driver video si è ripresentato, ho disinstallato i driver video ma continuava a farlo.
come posso risolvere?
poi una cosa non capisco come mai la scheda video condivide sempre un irq con qualcuno?
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00