2007 le future novità

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
giacomo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 61
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 giu 2006 02:00

2007 le future novità

Messaggio da giacomo »

Per l'anno nuovo molte case produttrici hanno promesso molte novità, l'amd per esempio introdurra nuovi soket e cambierà adirittura nome AM2, diremo inoltre addio al pentium poichè il nome che da oltre un decenio contradistinue i processori di casa intel verrà definitivamente abbandonato con l'arrivo di conroe la CPU che sembra intenzionata a sconfiggere la supremazia Athalon 64, la nuova generazione di processori intel prenderà il nome di core 2 duo, la lora velocità verra indicata con un numero di quattro cifre mentre il consumo sarà contrassegnato da una lettera, ad accompagnare i core 2 duo saranno i core 2 solo e i core 2 extreme.
Lo standard delle ram si sposterà a quanto dicono da 400 a 550, praticamente si monteranno solo ddr 2 e la quantità sarà a quanto si vocifera sempre più esigente.
I DISCHI DEL FUTURO, ovvero i dischi idridi verranno introdotti nel corso del 2007 da samsung che intende produrre due modelli i cui piatti verranno affiancati da 128 256 mb di velocissimi moduli OneNAND, grazie ad essi i due dischi ridurranno mediamente l'avvio di window di circa 18 secondi !!! E in caso di salti di corrente non si perderanno i dati, perderemo dunque l'abitudine di salvare continuamente i nostri documenti word.
A scuotere inoltre il mercato degli hard disk non sono però le affermazioni del produttore coreano quanto all'acquisizione completa della maxtor da parte di segate .
La casa madre dei raptor ha annunciato di voler concentrare sulle unità munite di perpendicular recoding.
USCIRA WINDOW VISTA con mille novità dalle parole della microsoft.
Si parla inoltre di nuove funzionalità aggiunte nei bios dele future schede madri secondo le quali si potranno controllare alla perfezione anche i più oscuri e nascosti angoli delle nostre componenti....
Avete poi sentito parlare della Physx P1 della asus ?? l'accelleratore della fisica,
queste e moltre altre novità per quello che credo sarà l'intenso 2007, voi che ne dite ?? :D :D :D :D :D
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00