Studiando i Mini-Tower (ed anche gli Slim/Tiny)

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Zievatron
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 73
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 mar 2004 01:00
Località: TARANTO

Studiando i Mini-Tower (ed anche gli Slim/Tiny)

Messaggio da Zievatron »

Ciao a tutti,
ho dedicato un po' di tempo e pazienza ad esplorare il web esaminando i modelli di case pc tipo mini-tower per schede micro-atx offerti da un buon numero di produttori.
Alla fine di questa ricerca ho individuato un mio "campione" della categoria. :D
E' questo di casa chieftech: Silver Fox Micro ATX Tower: BS-01B-B-SL
Non l'ho trovato, però, in nessuna recensione-comparazione in italiano e non ho individuato nessun rivenditore dove poterlo eventualmente acquistare. :? Qualcuno può darmi una dritta?

Diretto rivale di questo case mi sembra sia quest'altro della CoolerMaster:
Centurion Micro ATX 540
Apprezzabili mi sono sembrati anche i corrispondenti prodotti Casetek, Chyangfun, Joujye ed altri. Ma nessuno mi sembra regga bene il confronto con i primi due.
La mia, però, è soltanto una impressione da profano esploratore di siti web. Non sono un tecnico e meno che mai ho potuto esaminarli dal vero. Mi sarebbe piaciuto trovare una comparazione tecnica di questi modelli di puta per il loro segmento.

Analoga ricerca, purtroppo, con lo stesso limite, ho svolto per quei case molto compatti detti Slim-Tower, o Tiny-Tower. In questa categoria mi ammalia il case della Aopen impiegato nel suo baresystem
Slim A8 Tower, che dovrebbe corrispondere a questo: H360, anche se esteticamente non sembra.
Ma anche questo piccoletto della Casetek e questa originale gazzella sanno farsi apprezzare.
Eleganti, ma, mi sembra, più limitate, le proposte YeongYang e JouJye.

Invito chi è in grado di vedere questi prodotti con l'occhio del tecnico esperto a fare le considerazioni che è possibile fare in assenza di prove concrete (con le prove concrete sarebbe il massimo, ma se non le abbiamo... )
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00