periferiche sconosciute?!?!?

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Lukas
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 68
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 24 ott 2005 02:00

periferiche sconosciute?!?!?

Messaggio da Lukas »

ieri mattina ho dato una sistemata a tutti i fili volanti del pc. ho staccato quasi tutti i fili e dopo averli sistemati in modo da non inciamparci e tirami tutto dietro, li ho ricollegati tutti come stavano prima. quando ho riavviato il pc, non mi riconosceva più l'HD portatile, cioè all'inizio lo riconosceva, ma quando provavo ad aprire una cartello, non me la apriva, diceva: impossibile accedere problemi con la periferica I/O. poi quando ho provato a staccarlo e riattaccarlo non lo riconosceva più, mi diceva che avevo connesso un periferica sconosciuta che windows non può riconoscere. ho provato ad aggiornare i driver, prendendoli dal cd, ma non va. forse perchè quei driver erano per il vecchio HD portatile che era più piccolo, ma dello stesso modello. voi che dite?
ah! dopo un po mi è andata in tilt anche la stampante, non riconosce neanche quella, mi dice sempre: perferica sconosciuta, nessun drive installato. anche qui ho provato a reinstallare i driver, ma niente non va. che faccio????
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00