Notebook Impazzito

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
MaxPower
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 6
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 mar 2006 01:00

Notebook Impazzito

Messaggio da MaxPower »

Salve.
Io da Agosto ho un notebook M30X Toshiba.
E' andato tutto bene fino a qualche tempo fa fino a quando....
Accendendolo sento un bip continuo, schiacciando qualche tasto il bip termina e WinXp si avvia.
Una volta avviato il testo "E" sembra impazzito (il bip e' dovuto proprio a questo tasto), e sullo schermo compare di continuo, come se io lo stessi schiacciando.
Ancora una volta schiaccio qualche altro tasto e tutto si ferma, solo che poi il tasto "E" non funziona piu'.
La cosa piu' strana e' che il problema si ripete di tanto in tanto, con una maggiore frequenza da qualche settimana.
Avevo pensato che il tasto fosse incastrato, ma l'ho staccato, ho controllato, ma non e' cambiato niente.
Avevo pensato alla batteria, ma il problema si ripateva pure con la batteria staccata (alimentando con la presa di rete).
Qualcuno ha qualche idea?
Il computer e' ancora in garanzia, e lo potrei spediere alla Toshiba, ma siccome mi serve, vorrei vedere se riesco a farlo io (comunque senza smontare niente), se fosse un problema stupido.
Ringrazio tutte le anime pie che mi risponderanno.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00