Shop online che frega i clienti!!!! Cosa posso fare???

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mariano1985
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 199
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 15 mar 2006 01:00
Località: L'Aquila

Shop online che frega i clienti!!!! Cosa posso fare???

Messaggio da mariano1985 »

:x :x :x
La mia sfiga (o meglio, quella di mio fratello!) continua!!! :cry:
Oggi finalmente, dopo 3 settimane di attesa mi arriva la mitica DFI LANPARTY NFII REV B!

Non vedo l'ora: scarto tutto, apro lo scatolone enorme, prendo la scotale della scheda mamma, la apro... e c'è quache cosa che non va... i sigilli sono aperti... vabè' magari l'hanno aperta per metteri i classici bollini...
La caccio dalla busta anti elettrostacitià e c'è qualche cosa che non va: il sochet mi sembra graffiato come se fosse usato. Guardo meglio e trovo altri mille indizi che me lo confermano... tutta la scheda è lucidissima, ma tra gli spazi piccoli e sotto il dissipatore c'è la polvere di una scheda madre che è stata usata, e non solo per fare un test!
Già stavo per sbroccare quando mi accorgo che la scheda è REVISION A!!!!! Mi hanno dato una scheda vecchia mettendola nella scatola di quella nuova! Tra l'altro c'è anche un filo con una microresistenza saldata tra un piedino del controller SATA e un chip sulla scheda

CA**O!! CHe *******! Mi hanno incul**o!
La scheda madre è revison A mentre la scatola è della revision B. Dentro ovviamente hanno messo i manuali e la mascherina (usati) della revision A leasciando anche qualche manuale (che era sotto la spugna) della revision B.
Per scrupolo ho controllato anche il serial number della scheda che ovviamente non corrisponde a quello della scatola!
Gli accessori sono nuovissimi (anche se manca la pasta termica che doveva essere in dotazione)

Che cavolo posso fare? La scheda è stata presa in uno shop online di milano. Quegli stonzi mi hanno fatto aspettare 3 settimane e mi hanno mandato pure una scheda usata DIVERSA da quella ordinata!
Oggi li ho tartassati di telefonate, ma non rispondono, quindi probabilmente hanno fatto il ponte tra oggi e domani.

Tra l'altro quei bast***i non mi hanno manco mandato la fattura o lo scontrino fiscale!
MALEDETTI!!!!! ARRRGGGGGHHHHH!!!!! LI MASSACRO!!!! Se non mi rimandano A LORO SPESE la scheda giusta parte il mega denuncione!
P4 2800 @ 3265 Liquid Cooled (CoolerMaster AquaGate ALC-U01), MB Asus P4G8X Deluxe, RAM 2x512, HD: 2x80gb ata 1x200gb ata 1x200bg sata (tot 560gb). Neon e ventole a volontà. LCD Grafico 240x128 Toshiba T6963C, LCD a matrice 4x40 HD44780
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00