Riavvii continui & Orologio windows che va male...

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
pasgal
Slogato
Slogato
Messaggi: 305
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 05 gen 2005 01:00
Località: Cicciano (NA)
Contatta:

Messaggio da pasgal »

mariano1985 ha scritto:Quel messaggio vuol solo dire che non è in grado di ripararlo tramite software. A me me l'ha detto circa 1 anno fa quado ho fatto il test, ma l'hard disk continua a funzionare! Cmq non ci tengo nessun file importante, ci sta solo il sistmema operativo e i software, tutti i dati stanno su un altro!
Essendo fouri garanzia non mi conviene farlo sistemare. Cmq visto che hai usato PowerMax vuol dire che hai un Maxtor, e i maxtor sono garantiti 3 anni se non sbaglio! Prova a vedere sul sito! Inserendo il numero seriale ti dice se il tuo hd è ancora in garanzia, in quel caso puoi vedere se te lo cambiano loro! :)
C'e' un modo per sapere il seriale senza rismontarlo?
Grazie per i consigli mariano!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00