E improvvisamente non si avviò più nulla...

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Lalin
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 5
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 05 feb 2006 01:00

E improvvisamente non si avviò più nulla...

Messaggio da Lalin »

Ciao a tutti... ho un problema grande grande... e purtroppo io non ci capisco praticamente nulla >___<

Ho un Compaq Presario SR1637IT Desktop PC con su Microsoft Windows XP, comprato poco prima di Natale... Tutto ha sempre funzionato più che bene, a parte il fatto che ogni tanto mi si impallava quando lo spegnevo...
Ieri, impallatosi per l'ennesima volta, lo riavvio.... e puff... schermata nera...
Riprovo a riavviare... e mi appare scritto "non siamo riusciti a riavviare correttamente windows... scegliere tra le seguenti possibilit: modalità provvisoria, ultima funzionante, avvia normalmente windows, etc etc.."...
Qualunque cosa io scegliessi mi veniva la schermata tutta nera e non partiva nulla...
Stamani, riprovando scelgo "modalità provvisoria" e noto una scritta: "Premere ESC per non far caricare il file D347BUS.SYS" ... premo ESC... e zak.. finalmente mi entra in modalità provvisoria O_o'

Ora... sottolineando il fatto che io non ne capisco nulla.... che è D347BUS.SYS? E' questo file che mi dà problemi? Qualquno ha qualche idea per riuscire a farmi partire il pc senza farmi combinare qualche catastrofico guaio?? >.<

Se mi aiuterete vi sarò eternamente grata ç.ç

Lalla
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00