Problema con adattatore usb joypad ps2

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Dilan
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 17
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 31 gen 2006 01:00

Problema con adattatore usb joypad ps2

Messaggio da Dilan »

Salve a tutti, sn nuovo di questo forum, innanzitutto ben trovati a tutti...(spero di aver scelto la sezione giusta x questo topic...
mi servirebbe un'aiuto, ho comprato da circa 1 settimana un adattatore usb x joypad ps2, qualcosa senza marca, pagato 15 euri in un negozietto nel mio paese, ma che fa bene il suo dovere ! (solo che nella confezione non ho trovato alcun disco di installazione)
comunque, dopo averlo collegato windows xp me l'ha subito rilevato come joypad usb, nel pannello di controllo come controller gioco compatibile HID... devo dire ke va tutto bene, ne sono alquanto soddisfatto... solo che appena l'ho provato cn un gioco che supporta la vibrazione, l'ho attivata, ma essa nel gioco nn funziona.. quindi ho subito cercato qualche impostazione dal pannello di controllo, ma nulla che riguarda la vibrazione. questo è il problemino...
nessuno sa dirmi se c'è qualcosa da attivare , o qualche driver specifico da installare, o quant'altro doveri sapere ?? ah sul cartone quando l'ho comprato c'era scritto ch'era tutto supportato dall'adattatore, compresa la vibrazione, se questo può servire.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00