pc che funziona solo a volte

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
nmk
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 12
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 19 gen 2006 01:00

pc che funziona solo a volte

Messaggio da nmk »

Buongiorno a tutti......
espongo il mio 2 problema, dopo aver risolto con "successo" il mio primo.....
premetto che se ho tanti problemi con i pc e perche oltra al mio arrotondo il mio stipendio assemblando e riparando pc a colleghi ed amici.....quindi un minimo di esperienza me la sto facendo sulle mie ossa....

Problema:

pc nuovo di pacca (dopo le specifiche) si avvia sembra regolarmente, ma il monitor non da segno di vita....le ventole funzionano, ed i led anche.....(noto che il led ide resta acceso, sia che i cavi sian connessi o no)

ho pensato ad una vite della skeda madre che faceva massa.....così ho montato il tutto su viti di plastica.....

il pc si avvia regolarmente a questo punto, installo il SO e tutto il resto....ma al 1 riavvio di nuovo

ho fatto decine e decine di tentativi.......e questo dannato pc si accende 1 volta ogni tanto....ho fatto girare tutti i test che conosco e li ha passati tutti ma alla sua riaccensione stessa cosa.....

ho provato a cambiare l'alimentatore col mio, nulla......la ram, nulla.....togliere la batteria della skeda madre pensando ad n sovraccarico di tensione, nulla.....

ora penso che lo riporterò in negozio e chiederemo...io cmq aspetto vostre notizie, oppure vi spiegherò la "soluzione " del negoziante

bye

asus a8v
amd athlon 3000+
radeon 9600pro
alimentatore da 450
il resto non penso sia necessario
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00