Problema Masterizzatore

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
sonio
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 5
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 20 gen 2006 01:00

Problema Masterizzatore

Messaggio da sonio »

Raga sono disperato, non so più che fare.
Ho un Pioneer 105 (con Win XP sp 2), non mi registra più correttamente i dvd mentre va alla perfezione con i cd. Il problema mi è nato con i dvd di marca Six. Credevo fosse dovuto a loro il problema ma mi son reso conto di sbagliare quando ha iniziato a dare problemi anche con i TDK. Il problema è il seguente: quando inserisco il dvd (ora addirittura lo fa anche con i RW di tutte le marche) Nero mi testa prima il drive e poi mi dice che non è disponibile per via di un eventuale disco danneggiato (mistero?!). Poi ho provato altri programmi ma nessuno mi fa masterizzare questi benedetti dvd. La cosa strana è che dopo un riavvio del sistema è capace anche che, mettendo un Six o un TDK, me lo masterizzi ma in realtà me lo rovina soltanto in quanto poi non sono leggibili da nessuna parte. Così mi è capitato anche di rovinarmi 2 dvd-rw! Se vado a controllare i settori sembra come se non sia stato registrato niente. Il mio presentimento è quello di dover sostituire il masterizzatore ma mi sembra strano che funzioni per i cd. Sapete darmi voi qualke spiegazione in merito? Magari a qualcuno di voi già è successo. Grazie
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00