Cerca
La ricerca ha trovato 26 risultati
- 25 lug 2004 09:52
- Forum: Overclocking
- Argomento: salve sono nuova vorrei un consiglio
- Risposte: 77
- Visite : 34029
- 25 lug 2004 09:45
- Forum: Modding & Tweaking
- Argomento: U.F.O.(Unidentified Flying Objects)
- Risposte: 28
- Visite : 15397
- 16 lug 2004 21:39
- Forum: Schede video
- Argomento: scheda ASUS V9950 Ultra FX5900
- Risposte: 9
- Visite : 6412
- 16 lug 2004 21:36
- Forum: Schede video
- Argomento: Recensione POINT OF VIEW FX5900 XT
- Risposte: 111
- Visite : 57683
- 16 lug 2004 20:55
- Forum: Overclocking
- Argomento: Ora facciamo sul serio
- Risposte: 7
- Visite : 4428
- 14 lug 2004 21:18
- Forum: Overclocking
- Argomento: 32 sec with amd 32 bit.....by solvet
- Risposte: 3
- Visite : 3281
- 13 lug 2004 19:12
- Forum: Overclocking
- Argomento: forse è troppo.....
- Risposte: 2
- Visite : 2507
- 12 lug 2004 21:41
- Forum: Overclocking
- Argomento: forse è troppo.....
- Risposte: 2
- Visite : 2507
forse è troppo.....
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0407/2500_thumb.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0407/superpi43_thumb.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0407/sissandra_thumb.jpg
.....tirato questo sistema? 5900xt a 419\740mhz
55° appena finito 3dmark,non mi sembrano poi cos'ì ...
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0407/superpi43_thumb.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0407/sissandra_thumb.jpg
.....tirato questo sistema? 5900xt a 419\740mhz
55° appena finito 3dmark,non mi sembrano poi cos'ì ...
- 12 lug 2004 19:53
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
- Argomento: primo wb senza saldature
- Risposte: 31
- Visite : 21550
- 12 lug 2004 19:47
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
- Argomento: appurato ke.....
- Risposte: 2
- Visite : 2566
- 12 lug 2004 19:46
- Forum: Overclocking
- Argomento: ke ne dite?
- Risposte: 27
- Visite : 11896
- 11 lug 2004 14:43
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
- Argomento: collegamento pc-tv xchè vedo in bianco e nero?
- Risposte: 24
- Visite : 57747
- 11 lug 2004 14:10
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
- Argomento: appurato ke.....
- Risposte: 2
- Visite : 2566
appurato ke.....
....i 53.03 sembrerebbero i miglior driver per la 5900xt,quali sono i migliori per l'a7n8x-e deluxe?
Vorrei fare una bella reistallazione di xp e farne un ghost
Vorrei fare una bella reistallazione di xp e farne un ghost
- 11 lug 2004 13:01
- Forum: Overclocking
- Argomento: ke ne dite?
- Risposte: 27
- Visite : 11896
- 11 lug 2004 12:53
- Forum: Overclocking
- Argomento: ke ne dite?
- Risposte: 27
- Visite : 11896
