grazie per le risposte,
i settaggi dei 2100 ap per fare un punto punto qualcuno sa qualcosa?
ciao max
Cerca
La ricerca ha trovato 3 risultati
- 04 nov 2007 13:41
- Forum: Networking & Security
- Argomento: rete wireless punto punto
- Risposte: 6
- Visite : 6434
- 03 nov 2007 15:44
- Forum: Networking & Security
- Argomento: rete wireless punto punto
- Risposte: 6
- Visite : 6434
- 02 nov 2007 16:57
- Forum: Networking & Security
- Argomento: rete wireless punto punto
- Risposte: 6
- Visite : 6434
rete wireless punto punto
ciao a tutto il foro.
ho questo proclema.
ho una casa in campagna che dista in linea d'aria dalla mia circa 300metri.
li ho una adsl 2mega mentre da me niente.
allora: uso 2 access point d-link2100ap 2 antenne yagi da 17 db,un router zyxel 660 hw-d1, e in fine un altro acces point per distribuire il ...
ho questo proclema.
ho una casa in campagna che dista in linea d'aria dalla mia circa 300metri.
li ho una adsl 2mega mentre da me niente.
allora: uso 2 access point d-link2100ap 2 antenne yagi da 17 db,un router zyxel 660 hw-d1, e in fine un altro acces point per distribuire il ...
