Cerca

La ricerca ha trovato 1 risultato

da Virgil
05 giu 2004 02:53
Forum: Overclocking
Argomento: Help scelta Mobo, urgente
Risposte: 4
Visite : 2903

Già.. il mio stesso problema... :(

(ciao a tutti ho trovato questo thread mentre facevo una ricerca sul dissipatore che appunto è menzionato sopra... ...ma ecco il mio stesso dubbio!)

:shock:

Più o meno, RenderMAN, ho raccolto le stese informazioni che hai sintetizzato nel primo messaggio ...