Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
salve a tutti sono nuovo del foro anche io ho installato mac osx in modalita natia ma ho qualche problema credo che nn riesce a vedere la mia scheda video ati radeon 9200 se perche nn riesco a vedere neanche la riproduzione dei dvd mi dice che nn riesce a trovare nessuno strumento per la ...