la mia parte tranquillamente con il bus a 166 Mhz...ci ho fatto partire un palominio 2000+ sbloccato a 166*11 ^^
Ma dicevo...ho visto che basta inserire un piccolo filo nel socket per sbloccare tutti i moltiplicatori fino a 24X...una volta inserito questo filo, posso continuare a usare lo stesso ...
Cerca
La ricerca ha trovato 3 risultati
- 08 mar 2004 14:34
- Forum: Overclocking
- Argomento: Mi spiegate un po per bene la questione del moltiplikatore?
- Risposte: 38
- Visite : 17721
- 07 mar 2004 22:15
- Forum: Overclocking
- Argomento: Mi spiegate un po per bene la questione del moltiplikatore?
- Risposte: 38
- Visite : 17721
- 07 mar 2004 21:56
- Forum: Overclocking
- Argomento: Mi spiegate un po per bene la questione del moltiplikatore?
- Risposte: 38
- Visite : 17721
