ciao raga :D qualcuno mi aveva accennato la possibilita di fare diventare una 9800pro( che ho io) in una 9800xt.. ma e possibile??
premetto che io sono alle prime armi e dovreste parlare tenendo presente che sono un po ingnorante in materia :mad: aspetto i vostri preziosi consigli grazie mille :wink:
Cerca
La ricerca ha trovato 40 risultati
- 06 dic 2005 19:34
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
- Argomento: raga 9800pro in 9800xt..?
- Risposte: 2
- Visite : 2667
- 04 dic 2005 02:30
- Forum: Hardware generico
- Argomento: aiuto
- Risposte: 2
- Visite : 2353
aiuto
ciao raga questa domanda a molti fara ridere per la sua semplicita :lol: ma io sclero :mad:
devo cambiare un impostazione del mio joystick ma in pannello di controllo non ho l icona periferiche di gioco che circa un ora fa ho visto sul pc di un mio amico( entrambi abbiamo xp) qualche anima buona ...
devo cambiare un impostazione del mio joystick ma in pannello di controllo non ho l icona periferiche di gioco che circa un ora fa ho visto sul pc di un mio amico( entrambi abbiamo xp) qualche anima buona ...
- 29 nov 2005 23:58
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
- Argomento: 9800pro-6600gt...
- Risposte: 9
- Visite : 5475
si ma le 6800 costeranno un botto...
da quel pèoco che ci capisco guardando questo link e chiaro che la 6600gt sia migliore
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide= ... 0gt-agp-14
che ne dici?
ciao
da quel pèoco che ci capisco guardando questo link e chiaro che la 6600gt sia migliore
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide= ... 0gt-agp-14
che ne dici?
ciao
- 29 nov 2005 23:37
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
- Argomento: 9800pro-6600gt...
- Risposte: 9
- Visite : 5475
- 29 nov 2005 22:15
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
- Argomento: 9800pro-6600gt...
- Risposte: 9
- Visite : 5475
- 29 nov 2005 17:09
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
- Argomento: flight simulator 2004 9800pro o 6600gt???
- Risposte: 5
- Visite : 3678
flight simulator 2004 9800pro o 6600gt???
ciao raga
sono uno smanettatore di flight simulator2004 e ho attualmente una 9800pro devo dire ottima ma a volte rallenta un pochino
la mia configurazione e la seguente amd+ 2,8 1.5 di ram e 9800 pro
o sentito parlare della 6600gt e a quanto ho capito e una bomba specie per il prezzo
ho dato un ...
sono uno smanettatore di flight simulator2004 e ho attualmente una 9800pro devo dire ottima ma a volte rallenta un pochino
la mia configurazione e la seguente amd+ 2,8 1.5 di ram e 9800 pro
o sentito parlare della 6600gt e a quanto ho capito e una bomba specie per il prezzo
ho dato un ...
- 29 nov 2005 17:01
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
- Argomento: 9800pro-6600gt...
- Risposte: 9
- Visite : 5475
9800pro-6600gt...
ciao raga :D
sono uno smanettatore di flight simulator2004 e ho attualmente una 9800pro devo dire ottima ma a volte rallenta un pochino
la mia configurazione e la seguente amd+ 2,8 1.5 di ram e 9800 pro
o sentito parlare della 6600gt e a quanto ho capito e una bomba specie per il prezzo
ho dato un ...
sono uno smanettatore di flight simulator2004 e ho attualmente una 9800pro devo dire ottima ma a volte rallenta un pochino
la mia configurazione e la seguente amd+ 2,8 1.5 di ram e 9800 pro
o sentito parlare della 6600gt e a quanto ho capito e una bomba specie per il prezzo
ho dato un ...
- 11 ott 2005 22:38
- Forum: Vendo
- Argomento: [MILANO] VENDO 9800PRO NUOVA usata 5 giorni
- Risposte: 35
- Visite : 15157
- 09 ott 2005 22:02
- Forum: Vendo
- Argomento: [MILANO] VENDO 9800PRO NUOVA usata 5 giorni
- Risposte: 35
- Visite : 15157
- 07 ott 2005 18:05
- Forum: Vendo
- Argomento: [MILANO] VENDO 9800PRO NUOVA usata 5 giorni
- Risposte: 35
- Visite : 15157
- 06 ott 2005 22:19
- Forum: Vendo
- Argomento: [MILANO] VENDO 9800PRO NUOVA usata 5 giorni
- Risposte: 35
- Visite : 15157
- 06 ott 2005 19:48
- Forum: Vendo
- Argomento: [MILANO] VENDO 9800PRO NUOVA usata 5 giorni
- Risposte: 35
- Visite : 15157
- 06 ott 2005 17:12
- Forum: Vendo
- Argomento: [MILANO] VENDO 9800PRO NUOVA usata 5 giorni
- Risposte: 35
- Visite : 15157
- 05 ott 2005 20:50
- Forum: Game world
- Argomento: flight simulator 320 WOW ma.....
- Risposte: 1
- Visite : 2715
flight simulator 320 WOW ma.....
ciao a tutti, spero non ho sbagliato sezione,
allora dedicato a tutti gli smanettoni( di flight sim) ho trovato un link veramente interessante che permette di scaricare un 320da urlo!!!!!
peccato che la modalita vor non funziona, o meglio mi tocca navigare con la rosa del ils per seguire i vor ...
allora dedicato a tutti gli smanettoni( di flight sim) ho trovato un link veramente interessante che permette di scaricare un 320da urlo!!!!!
peccato che la modalita vor non funziona, o meglio mi tocca navigare con la rosa del ils per seguire i vor ...
- 04 ott 2005 23:45
- Forum: Vendo
- Argomento: [MILANO] VENDO 9800PRO NUOVA usata 5 giorni
- Risposte: 35
- Visite : 15157
