Cerca

La ricerca ha trovato 1 risultato

da scuba01it
18 lug 2005 10:21
Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Argomento: "modem" ISDN... quale scegliere?
Risposte: 5
Visite : 3871

ho bisogno di un aiuto!!!!

Ciao,
io ho un problema, non ho mai lavorato con un modem ISDN e non riesco a configurarlo con windows XP!
Riesci a darmi qualche dritta
Ti ringrazio. gli interni (a parità di qualità) costano meno degli esterni :wink:
per i modelli ascolta gli altri... io non li ho mai usati... solo venduti e ...