io sto testando dei 2600 mobile questa settimana.. ne ho 5 pz. a disposizione
come prima configurazione di test sta girando rock solid in questo modo:
abit nf7
kingmax 433
dissipazione ad aria TC max 4000 giri
220x10,5=2300mhz
vcore 1,65
44° a pieno regime
domani provo a salire a 2420mhz... se ...
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cerca
La ricerca ha trovato 1 risultato
La ricerca ha trovato 1 risultato
• Pagina 1 di 1
- da kundera
- 23 nov 2004 23:01
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
- Argomento: Che Athlon XP Mobile?
- Risposte: 6
- Visite : 4613
La ricerca ha trovato 1 risultato
• Pagina 1 di 1
Vai a
- Comunicazioni
- ↳ Comunicazioni agli utenti
- ↳ Comunicazioni dagli utenti
- ↳ TEST - News dal mondo
- Sezione Hardware
- ↳ Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
- ↳ Customer service
- ↳ Promuovi la tua azienda
- ↳ Schede madri - Cpu - Ram
- ↳ Schede video
- ↳ Hardware generico
- ↳ Modding & Tweaking
- ↳ Pc Cooling
- ↳ Sistemi di raffreddamento alternativi
- ↳ Overclocking
- ↳ Mobile corner
- ↳ Audio, Hi-Fi, Home Theater
- ↳ Elettronica a 360 volt
- Sezione Software
- ↳ Networking & Security
- ↳ Game world
- ↳ Software generico
- ↳ Opensource
- ↳ Software & Bios Tweaking
- ↳ Grafica 2D/3D ed editing video
- Off-Topic
- ↳ All but PCs
- ↳ Tuning
- ↳ Musica
- ↳ Gastronomia
- ↳ Fai da te
- ↳ Manga - Anime - fumetti in generale
- ↳ Galleria Fotografica
- Mercatino Virtuale
- ↳ Vendo
- ↳ Compro
- Hardware Tweakers Teams
- ↳ Folding@Home Team
- ↳ NFSU-HWT Racing Team
- Articoli
- ↳ Modding
- ↳ Overclock
- ↳ Hardware
- ↳ Software
- ↳ Opensource
- ↳ Game
- ↳ Audio - Video - Foto
