Sai che non ho capito proprio niente in quel Link.!
Non e' che sono diventato scemo?
I comandi mi sono nuovi e OK.
ma da dove li digito?
ciauzz
Cerca
La ricerca ha trovato 70 risultati
- 15 gen 2007 14:40
- Forum: Opensource
- Argomento: Installazione driver video
- Risposte: 4
- Visite : 7218
- 15 gen 2007 13:23
- Forum: Opensource
- Argomento: Installazione driver video
- Risposte: 4
- Visite : 7218
Installazione driver video
Sto' provando su un hard disk a parte una versione di Ubuntu e precisamente, ho scaricato i driver della scheda video
geforce 7600 gt che ho per installarli, ma mi trovo in difficolta'
visto che sono abituato conWinZozz C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
Ciauzzz a tuttizzz
geforce 7600 gt che ho per installarli, ma mi trovo in difficolta'
visto che sono abituato conWinZozz C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
Ciauzzz a tuttizzz
- 22 nov 2006 18:43
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
- Argomento: Asus P5WD2 premium EIDE connettore
- Risposte: 5
- Visite : 4100
- 20 nov 2006 11:55
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
- Argomento: Asus P5WD2 premium EIDE connettore
- Risposte: 5
- Visite : 4100
- 20 nov 2006 08:28
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
- Argomento: Asus P5WD2 premium EIDE connettore
- Risposte: 5
- Visite : 4100
Asus P5WD2 premium EIDE connettore
Ho una scheda madre asus P5WD2-E Premium, e devo dire che va alla grande, solamente non riesco a far funzionare il canale EIDE 40 pin che si trova nella parte bassa della scheda vicino a 4 connettori per il S-ATA,
non mi vede l'hard disk, mentre se lo attacco al canale che si trova sotto gli slot ...
non mi vede l'hard disk, mentre se lo attacco al canale che si trova sotto gli slot ...
- 20 nov 2006 08:09
- Forum: Software generico
- Argomento: Reinstallazione WINDOWS XP (problema)
- Risposte: 3
- Visite : 3271
- 19 nov 2006 13:32
- Forum: Software generico
- Argomento: Reinstallazione WINDOWS XP (problema)
- Risposte: 3
- Visite : 3271
Reinstallazione WINDOWS XP (problema)
Con Win Xp se cambi piu' di 4 preiferiche devi reinstallare il sistema, altrimenti non parte e si resetta di continuo,stessa cosa anche se cambi la motherboard certo sono pu' di 4 periferiche, ma ci sara' un modo per non reinstallarlo tutto di nuovo?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
- 16 ott 2006 15:17
- Forum: Networking & Security
- Argomento: D-Link 320T a 524T
- Risposte: 11
- Visite : 9922
- 15 ott 2006 18:25
- Forum: Networking & Security
- Argomento: D-Link 320T a 524T
- Risposte: 11
- Visite : 9922
D-Link 320T a 524T
Ho letto da qualche parte e non mi ricordo bene di preciso dove che si potrebbe aggiornare il 320T con il firmware del 524 che e' un router, qualcuno sa' se la cosa e' fattibile o sono chiacchiere campate in aria?
Ciao
Ciao
- 15 ott 2006 11:49
- Forum: Networking & Security
- Argomento: Chiedo l'aiuto di tutti!! linea adsl ke si interrompe!!
- Risposte: 9
- Visite : 5607
- 15 ott 2006 11:25
- Forum: Networking & Security
- Argomento: Disconnessione random D-LINK 320T
- Risposte: 3
- Visite : 3515
- 15 ott 2006 08:18
- Forum: Networking & Security
- Argomento: Disconnessione random D-LINK 320T
- Risposte: 3
- Visite : 3515
Disconnessione random D-LINK 320T
:) Riapro un post sul d-link 320 che ho acquistato da una settimana circa, settato il tutto per benino ho notato che spesso e volentieri perde la connessione con la rete, visto che e' un modem ethernet, e non va piu' in internet, ma la portante c'e', poi ritorna tutto normale.
Non e' che bisognera ...
Non e' che bisognera ...
- 13 ott 2006 18:56
- Forum: Software generico
- Argomento: Codifica caratteri AIUTOOOO
- Risposte: 8
- Visite : 5322
- 13 ott 2006 18:56
- Forum: Software generico
- Argomento: Codifica caratteri AIUTOOOO
- Risposte: 8
- Visite : 5322
- 13 ott 2006 18:50
- Forum: Software generico
- Argomento: Codifica caratteri AIUTOOOO
- Risposte: 8
- Visite : 5322
Codifica caratteri AIUTOOOO
Ciao a tutti, chissa' se qualcuno puo' aiutarmi: Da un paio di giorni non riesco piu' a caricare le pagine in internet correttamente mi vengono tutti i caratteri abbastanza grandi per cui devo cliccare il tasto destro andare su definito dall'utente e poi riesco a vedere la pagina corretta, se poi ...
