Cerca
La ricerca ha trovato 65 risultati
- 12 ott 2005 22:29
- Forum: Hardware generico
- Argomento: L'ADSL a 4Mbps che va a 1Mbps
- Risposte: 26
- Visite : 12572
- 12 ott 2005 01:11
- Forum: Hardware generico
- Argomento: CRT Philips 17" con 5 anni di vita: schermo verde! Aiut
- Risposte: 7
- Visite : 4967
- 12 ott 2005 00:28
- Forum: Hardware generico
- Argomento: Qual è la longevità di un PC?
- Risposte: 3
- Visite : 3356
Qual è la longevità di un PC?
Con la scheda video, ho da poco terminato di assemblare con pezzi usati e nuovi un PC per mia madre. Visto che di recente sono sorti problemi col monitor del mio PC, vorrei capire, escludendo problemi software, qual è la longevità delle componenti di un PC e quali possono essere le cause di un più ...
- 11 ott 2005 13:26
- Forum: Hardware generico
- Argomento: CRT Philips 17" con 5 anni di vita: schermo verde! Aiut
- Risposte: 7
- Visite : 4967
- 11 ott 2005 13:10
- Forum: Hardware generico
- Argomento: L'ADSL a 4Mbps che va a 1Mbps
- Risposte: 26
- Visite : 12572
- 10 ott 2005 17:41
- Forum: Hardware generico
- Argomento: L'ADSL a 4Mbps che va a 1Mbps
- Risposte: 26
- Visite : 12572
- 10 ott 2005 16:18
- Forum: Hardware generico
- Argomento: CRT Philips 17" con 5 anni di vita: schermo verde! Aiut
- Risposte: 7
- Visite : 4967
- 09 ott 2005 20:59
- Forum: Hardware generico
- Argomento: CRT Philips 17" con 5 anni di vita: schermo verde! Aiut
- Risposte: 7
- Visite : 4967
CRT Philips 17" con 5 anni di vita: schermo verde! Aiut
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il mio monito 17" della Philips, dopo 5 anni di onorata attività senza alcun problema, un bel giorno incomincia a schiacciare l'immagine verticalmente || (problema di vecchiaia risolvibile con un delicata botta allo schermo), mentre ora inizia a dare problemi ben ...
- 09 ott 2005 20:48
- Forum: Hardware generico
- Argomento: L'ADSL a 4Mbps che va a 1Mbps
- Risposte: 26
- Visite : 12572
Visto che non mi sembra ancora di aver ricevuto una risposta convincente ripeto la domanda: connettendo alla presa telefonica un computer, la velocità teorica è di 4 Mbps, mentre scollegando il primo e collegando un secondo computer con lo stesso identico modem, la velocià teorica scende a 986 Kbps ...
- 08 ott 2005 18:30
- Forum: Hardware generico
- Argomento: L'ADSL a 4Mbps che va a 1Mbps
- Risposte: 26
- Visite : 12572
- 07 ott 2005 15:36
- Forum: Hardware generico
- Argomento: Internet ke nn scarica!!!!!
- Risposte: 14
- Visite : 6830
- 07 ott 2005 15:25
- Forum: Hardware generico
- Argomento: L'ADSL a 4Mbps che va a 1Mbps
- Risposte: 26
- Visite : 12572
L'ADSL a 4Mbps che va a 1Mbps
So per certo che non è un problema di linea, visto che con l'altro PC di casa e stesso modem ottengo 4,8Mbps. Temo sia dovuto alla connessione USB che è solo 1.1, anche se in teoria la velocità massima supportata dovrebbe essere 12Mbps. Ho pravato a cercare in rete e ho trovato dei bench a confronto ...
- 02 ott 2005 22:35
- Forum: Schede video
- Argomento: Compatibilità fra AGP 8X e AGP 4X
- Risposte: 3
- Visite : 3610
- 02 ott 2005 02:56
- Forum: Schede video
- Argomento: non so cosa scegliere aiuto!!
- Risposte: 27
- Visite : 13626
Io non seguo troppo i prezzi, visto che non ho intenzione di fare acquisti a breve, ma a vedere dalle recensioni e anteprime di videogiochi dei prossimi 1-2 anni sembra che potranno andar bene anche le schede più datate a partire dalla 9600 pro alla 5700 ultra. Non so a che livelli, ma non esagerare ...
- 01 ott 2005 16:37
- Forum: Schede video
- Argomento: Compatibilità fra AGP 8X e AGP 4X
- Risposte: 3
- Visite : 3610
Compatibilità fra AGP 8X e AGP 4X
Vorrei acquistare una scheda video usata per il vecchio PC di mia mamma. La scelta è data dal prezzo e in parte dalle prestazioni, ma soprattutto, navigando in rete, mi è venuto un dubbio: posso montare una scheda video AGP 8X su una scheda padre con porta AGP 4X?
So per certo che è possibile fare ...
So per certo che è possibile fare ...
