Cerca

La ricerca ha trovato 5 risultati

da LIONKING
27 set 2005 14:28
Forum: Overclocking
Argomento: Help me!!! Overclock P4 3.400Mhz S.775 Prescott 1Mb cache L2
Risposte: 1
Visite : 2533

Help me!!! Overclock P4 3.400Mhz S.775 Prescott 1Mb cache L2

Mia configurazione:

Case : Thermaltake XASER V con 7 ventole interne
MoBo: ABIT AA8 DURAMAX 3 - UGURU su socket 775
Ram: DDR2 IN DUAL CHANNEL 2 BANCHI X 512MB PC533 Mhz KINGSTON
C.L. 4
SCH. VIDEO : SAPPHIRE ATI RADEON X600PRO PCI-EXPRESS 16X
HDD : N. 2 MAXTOR 200 GB L'UNO S-ATA IN RAID 0
DISSI E ...
da LIONKING
27 set 2005 14:07
Forum: Vendo
Argomento: [An+sped]Vendo Ali coolermaster extremepower 380W nuovo!
Risposte: 3
Visite : 3448

Proposta x ali coolermaster 380W

Se ti faccio un'offerta ti offendi?

Facciamo 16 euro spedizione inclusa? :)

Scrivimi in email: e_da@tiscali.it thnx
da LIONKING
05 nov 2004 11:35
Forum: Vendo
Argomento: (UD+SPED) VENDO CPU AMD E INTEL A PREZZI PAZZI!!!
Risposte: 6
Visite : 4033

Chiusura thread

Gentile moderatore non avevo letto il regolamento a tale proposito percui considera nullo questo trhread anzi ti prego di chiuderlo visto che non è in regola con il forum :D
Grazie e scusa
da LIONKING
05 nov 2004 10:17
Forum: Vendo
Argomento: (UD+SPED) VENDO CPU AMD E INTEL A PREZZI PAZZI!!!
Risposte: 6
Visite : 4033

Risposta

L'Oggetto sono le CPU AMD ed INTEL come si legge dal thread :D
Per i prezzi contattami in pm ...thnks!!!
da LIONKING
05 nov 2004 08:57
Forum: Vendo
Argomento: (UD+SPED) VENDO CPU AMD E INTEL A PREZZI PAZZI!!!
Risposte: 6
Visite : 4033

(UD+SPED) VENDO CPU AMD E INTEL A PREZZI PAZZI!!!

Se interessati all'oggetto contattatemi in pm!
Saluti