-
Latest news
-
Messaggio problema shappire radeon 9600xt e consigli su sostituzione
- Inviato da: valerio993 » 24 ago 2004 23:39
- Forum: Schede video
riekkime con l'ennesimo problema.... sembra che mi abbiano menato na sentenza... cmq ho comprato la suddetta scheda che non funziona bene per non dire che quando la monto il pc impazzisce.... ho scoperto che è stata montata su un'altra scheda e riportata indietro, inoltre manca la cornice e la pasta che c'era era argentea (dubito che shappire metta pasta argentea... poi non lo so)... cmq domani il negoziante prenderà una trave in pieno volto... gliela butto io in faccia. prima i neon, poi 2 volt ...
Views: 8678 • Comments: 19 • Write comments [ Read all ]
Messaggio sony dru_530 Firmare in formato.bin
- Inviato da: Mistergian » 24 ago 2004 23:33
- Forum: Hardware generico
Aiuto..devo resuscitare un masterizzatore sony dru 530 e mi serve il firmware in formato .bin!
Qualcuno lo può estrarre dal suo facendo una copia di backup e inviarmela...vi prego..oppure se qualcuno sa dove trovarlo!!
Grazie e tutti!!!
Views: 2245 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio ventola x alimentatore 235W
- Inviato da: LordMTB » 24 ago 2004 20:30
- Forum: Hardware generico
ho un vecchio alimentatore da 235W sulla quale dovrei cambiare la ventola (quella che è montata attualmente (non originale) è vecchia ed è rumorosissima :( ).
Cercando un pò nell'armadio ne ho trovata una da ~1.7W (0.14A) ma non sono sicuro che sia suff. al raffreddamento. Forse è meglio metterne una più potente
P.S. il computer sul quale va montato l'alimentatore dovrebbe rimanere acceso 24h/giorno (circa)
Views: 2601 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio [commenti] La netiquette: questa sconosciuta!
- Inviato da: Mephisto » 24 ago 2004 19:32
- Forum: All but PCs
Views: 2016 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Sblocco/cambio moltiplicatore di Barton > 0339 su NF2
- Inviato da: djgusmy85 » 24 ago 2004 17:42
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti
Avendo un Barton > 0339, cioè bloccato, il modo per sbloccarlo è modificarlo @ mobile, il problema è che su nForce2 è una modifica che non serve, non funzionando il powernow...
Pur diventando mobile, il molti non è modificabile via bios?
L'altra domanda è: Cambiando il molti via L3, è possibile, lasciando il molti bloccato, bloccarlo su altri valori?
Grazie
Views: 5045 • Comments: 10 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33