• Latest news

Messaggio [NA + sped] Scheda video NVIDIA slot AGP


Causa passaggio a scheda video superiore vendo



Immagine



SCHEDA VIDEO XFX

* slot AGP fino a 8x

* chipset NVIDIA GeForce FX 5200 a 350 MHz

* 128 Mbyte RAM DDR

* Connettori VGA e S-VIDEO

maggiori informazioni qui.

...

Views: 7888  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [NA + sped] Scheda video AGP + scheda acquisizione TV


Immagine



Causa inutilizzo vendo i seguenti componenti:



Immagine



SCHEDA VIDEO XFX

* slot AGP fino a 8x

* chipset NVIDIA GeForce FX 5200 a 350 MHz

* 128 Mbyte RAM DDR

* Connettori VGA e S-VIDEO

maggiori informazioni

* slot AGP fino a 8x

* chipset NVIDIA GeForce FX 5200 a 350 MHz

* 128 Mbyte RAM DDR

* Connettori VGA e S-VIDEO

maggiori informazioni
...

Views: 8831  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto,riparare cassa amplificata montarbo


buona sera,mi è arrivata poco fa una cassa montarbo trio bruciata,l ho smontata,un transistor (tip34)il tester m dice che è bruciato,mentre l altro no,infatti se lo dissaldo e accendo la cassa non fa piu brrrrrrrrrr come rumore,ce anche una resistenza bruciata,qualcuno sa dirmi la causa del guasto?grazie mille

Views: 14257  •  Comments: 18  •  Write comments

Messaggio conviene come upgrade?


ho sempre avuto pc con processori amd e avrei voglia di provare intel visto che ho intenzione di fare l'upgrade.

A parte la scheda madre gigabyte che gia l'ho scelta in caso (una con chipset p35) vorrei mettere un core duo 6750 o un core duo 8400.

Premetto che a me interessano sopratutto le prestazioni nei giochi,dell'overclock non me ne interessa nulla,se mi dite che i due si comportano all'incirca uguali in questo ambito vado per il primo visto che costa 60 euro di meno..

Sinceramente sarei anch ...

Views: 4175  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ridurre la tensione da 12V a 8V


Salve a tutti, ho comprato una micro telecamera wireless da mettere in auto.

Ovviamente in auto ho 12V e la telecamera lavora a 8V

Come posso fare per ridurre la tensione di 4V?

Ho visto che in commercio ci sono dei riduttori di tensione universali ma sono troppo ingombranti

Grazie e tutti
Giacomo

Views: 4670  •  Comments: 3  •  Write comments


  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff