• Latest news

Messaggio conviene come upgrade?

ho sempre avuto pc con processori amd e avrei voglia di provare intel visto che ho intenzione di fare l'upgrade.

A parte la scheda madre gigabyte che gia l'ho scelta in caso (una con chipset p35) vorrei mettere un core duo 6750 o un core duo 8400.

Premetto che a me interessano sopratutto le prestazioni nei giochi,dell'overclock non me ne interessa nulla,se mi dite che i due si comportano all'incirca uguali in questo ambito vado per il primo visto che costa 60 euro di meno..

Sinceramente sarei anch ...

Views: 3780  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ridurre la tensione da 12V a 8V

Salve a tutti, ho comprato una micro telecamera wireless da mettere in auto.

Ovviamente in auto ho 12V e la telecamera lavora a 8V

Come posso fare per ridurre la tensione di 4V?

Ho visto che in commercio ci sono dei riduttori di tensione universali ma sono troppo ingombranti

Grazie e tutti
Giacomo

Views: 4254  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Zyxel 660HW-61 e connessione LAN

Possiedo da ormai più di 2 anni il router Prestige 660HW-61 della Zyxel, quello datomi in comodato d'uso poi riscattato di LIBERO.

Da qualche tempo ho problemi con la connessione LAN. All'improvviso sull'icona di notifica in basso a destra compare il messaggio "CAVO SCOLLEGATO" e mezzo secondo dopo "CONNESSIONE LAN 100MB CONNESSO". All'inizio lo faceva saltuariamente ma ora sempre più frequentemente rendendomi impossibile la navigazione. La connessione Wi-Fi sembra OK in quanto mio padre che si c ...

Views: 7284  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Dubbio su processore con socket AM2

Allora ragazzi, come ho scritto nell'altro post, il progetto è saltato.
Allora, sempre per spendere poco sono riuscito a trovare un'altra scheda madre economica con slot AGP: la MSI K9MM-V.
Ora però la scelta si sposta sul processore: meglio più frequenza o più cache di secondo livello?
Il dubbio è in pratica su questi due processori:

AMD AMD ...

Views: 4300  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio RAM compatibili:quali?

Ciao a tutti,
ho fatto una rapida ricerca e spero di non avere aperto un argomento già esistente.
Ho un PC con una scheda madre (ASROCK K7S41) che ha solo 2 solt per la ram e attualmente ne ho solo 2 da da 256mb cad.
Ho intenzione di sostituirle mettendone due pezzi almeno da 512mb cadauno.
Attualmente su ogni pezzo c'è scritto "DDR 400 mhz 256mb" e quello che volevo sapere è se devo attenermi a questi standard per comprarne di nuove o se posso comprarne anche alcune con diversi mhz ecc...insomma m ...

Views: 4672  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search