Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
la ventola del mio portatile inizia a girare solo quando la temp arriva a 65 gradi (dato espresso da cpucool, nn so se sia veritiero). secondo voi e cosi che funzionano le ventole sui portatili? 65 gradi non sono un po tanti per un intel centrino?qualcuno conosce qualche altro software che sia in grado di verificare la temperatura di un portatile?
Salve ho acquistato un prescott da 3.06 e vorrei comprare una m/b adeguata alla sua temperatura di lavoro. ho scaricato dal sito della intel le caratteristiche pecuniarie della cpu con relativo vcore che deve essere tra 1.25-1.525 ed un hermal spec 69.1°. ho provato già due m/b diverse, una dfi con 865 e una asus p4p800-vm sempre con lo stesso chipset. con la dfi neanche a parlarne, gli da un vcore da 1.45 che fa salire la temp della cpu a 68° all'aperture del s.o., con l'asus un pò meglio ma sempr ...
Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10