• Latest news

Messaggio inverter 12V dc to 220V ac

vorrei avere se possibile uno schema ben fatto di un inverter 12V a 220V ac da auto insomma...

se questo non lo trovate o non lo conoscete mi basterebbe avere lo schema di un inverter da auto sempre ma con tecnologia pwm...mi occorrono da 12Vdc 50V continui duali...cioè +50V e -50V...questo mi occorre per alimentare in auto un amplificatore mosfet da me realizzato...questo per ora funziona in casa alla 2200Vac però in macchina mica fa brutta figura...aspetto notizie... se avete schemi la mia e ...

Views: 9629  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio pagina iniziale sbagliata!!!

Ciao a tutti, non ne riesco venire a capo...ogni volta che metto nel bronswer una pagina iniziale predefinita (google) alla nuova apertura di ie mi si presenta una cavolo i pagina di ricerca bestsearch o qualcosa del genere...poi quando faccio click (succede random) su un collegamento ogni tanto mi si apre un'altra pagina di ricerca a pagamento...ci sarà qualcosa nei file system??? e come faccio a vederlo e a mettere tutto a posto?

Views: 2243  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio la prima volta

anche questa cosa nn è affatto eplicitata sul libretto di istruzioni ma in giro si dice cosi: la prima volta che carichi una batteria di un portatile o le prime volte in genere, lo devi fare per almeno 10 ore. lo dicono in molti in genere, voi lo avete mai fatto?perchè se davvero cosi nn è stato messo nero su bianco dai produttori?(scusate la mia poca elesticita mentale a riguardo...)

Views: 4199  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Sapete di cosa si tratta ???

oggi mentre facevo un pò di pulizia....su Istallazioni e applicazioni.... mi sono ritrovato un programma che non mi permette di rimuoverlo :mad:

come da figura...se provo a disinstallarlo mi compare quel messaggio...

e cmq...mentre in tutti i programmi...clikkandoci sopra compare la voce CAMBIA\RIMUOVI...li mi compare UTILIZZATO\RARAMENTE..

Immagine

ciao Meth :wink:

Views: 4377  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 320+ EURI da spendere!!!!! Konsigli!

il mio sistema:
P4 2800 Mhz Bus 533mhz
Asus P4S8X SIS 648
Ram ddr 333 PC2700 @166mhz
HD Hitachi 60gb 7200 rpm
Sapphire Ati radeon 9700pro Atlantis
Windows XP Home edition SP1a

credo di aver detto tutto. :mad:

konsigliatemi qualche cambiamento io possiedo 360€ ora fate voi..... :)

Cazzeggiatore :)

Views: 13247  •  Comments: 26  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31