Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
salve raga, sono nuovo del forum e di audio ne capisco poco x non dire pochissimo. comunque ultimamente ho acquistato su ebay una scheda audio WINFAST 4x(a 5€) che sarà anche economica ma credevo che avesse due uscite out per collegare le mie quattro casse in contemporanea. Ma possibile che solo un uscita delle quattro diero consente di sentire l'audio, c'è un metodo per collegarle tutte e due insieme anche se bisogna usare l'altra scheda audio integrata nella madre. grazie
Ho fatto ieri un ssmblato con questa sk madre....non riesco a trovare nel bios l'aperture size dell'agp....ma esiste???
vi prego rispondetemi..
e poi una cosa... la geffo 5900xt pcb nero con mem hinyx il core in default è 300 o 390mhz?
Mi servono delle ram per il mio muletto (XP 2500+ e Gigabyte 7N400L)
Premetto che dato che trattasi di muletto non vorrei spendere molto, ma vorrei delle ram che in overclock siano decenti.
Dato che le PC3200 (io ho un 2 x 512 Corsair TWINX XMS PRO 3200 CL2.0 che arrivano al max a 436 mhz ) piu' di tanto non salgono (almeno quelle con prezzi medio/bassi ) vorrei prendere 512 mb PC 3500 ( 2 x 256 )
girando qua' e la' negli shop online ho trovato queste: ...
Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10