• Latest news

Messaggio questa ve la devo raccontare

Non bannatemi e pertinente con l'argomento schede madri e Cpu.

Allora ho un cliente che si e comprato un case in plexxy una cpu Intel P4 3000 un mainboard Msi Neo 2 2 banchi di ram da 512 twinmos , 2 Hd sata,un bella ventolozza Coler master aero 7 ,neon e ventoline varie.

E andato a casa sua e ha montato il tutto ha tolto i molex e ha stagnato i fili,nel frattempo mi ha ordinato la 9600 pro della triplex.

Ieri arriva da me in negopzio con il pc (dovevo montare la Vga) accendo il pc senza scheda vid ...

Views: 9377  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio a7v600 nn da sgni di vita

allora un mio amico mi ha appena portato un computer e mi ha deto che ieri gli è successo cio: dopo avre aumentato il fsb il pc nn si avviava piu ossia nn aprtiva nenake il bios... allora ha spento il pc e lo ha riacceso è partito in automatico il prgramma per rifleshre il bios che chiedeva di inserire il cd rom asus, lui l'ha fatto ma durante la procedura di erasing è comparso un errore dicendo che nn poteva cancellarlo.. bloccando il computer... allora l'ha rispento e acceso di nuovo e adesso ...

Views: 4468  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con Carmageddon 2 -- AIUTO!

Ciao a tutti, il mio problema è che quando lancio il SETUP di Carmageddon 2 su Windows 2000, mi compare il seguente mess:
"Sottosistema Windows a 16 bit
C:\WINNT\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere chiudi per terminare l'applicazione. "

Vi prego AIUTATEMI, ci ho messo una cifra di tempo a trovarlo e ora non va... :cry: :cry:

Views: 3249  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio progettazione piscina

Ciao ragazzi sono nuovo , per prima cosa vorrei complimentarmi con voi per il sito , non lo conoscevo l'ho conosciuto per caso ,ma ora sono con voi , sono un progettista se vi serve qualche cosa cercatemi pure .

Avrei un problema , stò facendo una ricerca sulla realizzazione di una pisciana mi servirebbe qualsiasi cosa , link riguardante questo argomento.

Tipi di piscine come si dimensionano normative qualsiasi,qualsiasi cosa

Sicuro di una vostra collaborazione vi rinmgrazio in anticipo.

FRANCESCO

Views: 9144  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [BO]Corsair 3200LL Twinx 1024

Vendo le suddette Ram.

Hanno pochi mesi di vita.
Possiedo scontrino e box originale.
Hanno il dissi alluminio nero e sono in perfette condizioni (montate 1 volta e non più toccate).
Vendo perchè vorrei provare qualche altra marca Ram.

Prezzo 300 Euro (credo vada dato che in giro ho visto che il prezzo oscilla dai 420 ai 400 Euro).

Info e quant'altro in mail.

:)

Views: 1769  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22