• Latest news

Messaggio [NA] Pc portatile TOSHIBA Satellite P10-792

Pc portatile Toshiba Satellite P10-792: notebook nuovo con accessori e garanzia.

CPU Pentium IV 3.0Ghz, Display 15.4' Tft Wide, Ram 256Mb, HD 60Gb, Masterizzatore DVD+/-RW Dual, Scheda video Ati Radeon 9700 64Mb, Audio 16Bit TruSurround...

Prezzo di listino: 1698 euro, vendo a 1480 euro.

Views: 2340  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Come posso modificare il mio runner pure jet?

Raga ho un runner 50 pure jet ignezione elettronica che mi fa 95km/h senza alcuna modifica ne estetica ne motoristica. Avrei intenzione di modificarlo, cosa mi consigliate??? io penzavo ad una zx leovinci cromate :mad:! ma nn me ne intendo molto quindi chiedo il vostro consiglio. help please!

Immagine

Immagine

Views: 47985  •  Comments: 45  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Monitor LCd e fluidità immagini

E' una mia impressione che vedendo un dvd o un semplice file video su un monitor LCD il tutto è molto più fluido in confronto a un CRT? ...In pratica i CRt ormai sono migliori solo per il prezzo minore e per i colori a volte migliori ma...non sono da sfatare i miti del tipo:non si può giocare bene su un lcd come su un crt? Secondo me basta avere un lcd con il response time basso ed il gioco è fatto,mi sbaglio?

In sintesi mi vorrei prendere un lcd (si era um'pò capito?),secondo voi faccio bene? (a ...

Views: 4482  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Neverwinter Nights

bene bene salvo dopo 4 giorni di progressi...esco...torno a casa, faccio partire il gioco carico e bum...la barra del caricamento si blocca 3 cm prima della fine e il gioco rimane li...cioè se premo esc mi si apre il menù con le opzioni ecc ma nn posso fare nulla se non premere ctrl+alt+canc e abbandonare...nn posso rikominciare da un altro salvataggio xkè oltre a metterci 4 ore per arrivare dovero arrivato perderei gli oggetti fighi ke ho trovato (ke km sapete cambiano a ogni caricamento)...qua ...

Views: 3566  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio video per dvd...

scusate l'oggetto di questo messaggio ma non mi veniva il termine giusto! :)
tempo fa mi parlarono di un sito, se non sbaglio anche famoso (e italiano), da cui scaricare quegli spezzoni di video che ci sono prima dei film (cinema, vhs e dvd) per esempio il trailer della 20th century fox, buena vista, universal, thx... insomma un po tutte le case cinematografiche maggiori... nn so se mi sono spiegato!
sapete dirmi l'indirizzo di questo sito? e/o se ce ne sono altri e/o se ne avete fatti voi e posso ...

Views: 2929  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search