• Latest news

Messaggio Curiosissimo Bug con Gimp 1.2.5 + Catalyst 4.7 + SP2

Ciao a tutti :)

Volevo mettervi a conoscenza di un curiosissimo bug scoperto nel suddetto programma che, perlomeno sulla mia macchina, si ripete regolarmente qualora si riesegua sempre la stessa procedura.

il mio sistema e' stato in OC fino ad un'ora fa. Sospettando di un problema di Overclocking l'ho scloccata immediatamente, scheda video compresa, e ho provato a ripercorrere la medesima operazione con PC impostato a default. Non so effettivamente se e' un problema gia' noto da tempo, ma lo vogli ...

Views: 2416  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PA] slk900u + tornado92

come da oggetto vendo quest'ottimo dissy adatto sia x socket a che x socket 478, completo di tutte le viti, rondelle ecc. ecc. (il tubetto di insieme alla tornado da 92, anch'essa completa di confezione originale, griglia e viti

45€ s.s escluse

- precedenza alla consegna a mano

- evitare commenti inutili e fuori luogo, il prezzo di questo dissy in altre vendite è sempre stato 35€, mentre la tornado da sola costa 20€ nuova

- in vendita anche in altri forum

- possibilità che la vendita venga annullata ...

Views: 3974  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Artisti di tutto il forum unitevi!!!

Acco aperto un nuovo 3d... sui vostri più bei disegni!! prego postate le vostre migliori opere!!! :wink:

Views: 11955  •  Comments: 24  •  Write comments

Messaggio [ROMA] Cerco urgentemente processore <1000mhz AMD

Ragazzi mi serve una cpu da 10 euro, duron o tbird che sia!

Il prima possibile! :)

Views: 3710  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Maledette porte.....!!!

Salve ragazzi,ho già dato un occhiata qua e là sul vostro forum e mi sono accorto che il mio è un problema abbastanza comune con gli smart gate pirelli. Dunque in giro ho trovato/sentito cose molto vaghe e non specifiche per il mio router ed il mio problema "esistenziale" è relativo all'uso d emule ke nn trova le porte TCP UDP assegnandomi un ID basso (stesso probl con winmx)! C'è nessuno ke può darmi una mano?!

Views: 8516  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search