• Latest news

Messaggio sconnessioni ADSL

Eccomi qui, su un nuovo forum, cercando di risolvere un problema che va avanti da circa 3 mesi...

Prima di dirvi tutti i miei sbattimenti vi volevo salutare e ringraziare coloro che cercheranno di aiutarmi..Ma andiamo al dunque..

Ho adsl alice,l'offerta flat da quasi 2 anni...per il primo anno e mezzo non ho riscontrato nessun problema, poi la tragedia..

Il modem adsl ha cominciato a sconnettersi dalla linea sempre piu frequentemente, arrivando piano piano ad una situazione invivibile...ovvero circ ...

Views: 3024  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Il mio ATV!!!!!

raga mi sono preso un quad..... che ne pensate????

Immagine

che ve ne pare????? è un 150 ma io con la patente a1 lo posso usare perchè ha 4 ruote e una potenza che arriva a 7,5 kw..... 10CV

Cazzeggiatore!!!

Views: 24341  •  Comments: 37  •  Write comments

Messaggio Velocità linea e configurazione router

E' possibile che la velocità massima della linea, 270 Kbps, sia dovuta ad una non perfetta configurazione del router? Quelli di Telozoz hanno detto che hanno testato la linea e x loro è tutto ok. Se voglio mi mandano il tecnico a casa, ma se il problema è mio poi mi viene addebitato l'intervento in bolletta. Prima di buttare soldi devo capire se il problema dipende da me o no.
Grazie

Views: 3900  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio La storia di un pivello....

CarloOne è tornato......Dopo la figura da povero pirla fatta rompendo un piedino di un "AMD64 3000" nuovo di pacca :grin: con l'arrivo della nuova cpu "AMD64 3400" questa notte mi sono dedicato a cercare di portare a termine questo mio primo e benedetto clocking.

Per ora e spero solo per ora :wink: questa è la miglior prestazione fatta dal mio pc unendo alla velocità anche la stabilità.Ragazzi è stata veramente dura e lunga ma per la serie il lavoro paga sono soddisfatto e ne è valsa la pen ...

Views: 5756  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio help !!! Router/modem Sitecom Wi fi 54G + Pcmcia Belkin 54g

buongiorno ragazzi,

da poco ho acquistato un router wi fi sitecom 54+ per condividere la mia adsl fra più pc ma ho un piccolo problema..ho abbinato al router una scheda pcmcia 54g belkin per il mio laptop ma mi funziona solo a 11Mb!!!
Forse i prodotti non sono compatibili per andare a 54g???
Se qualcuno ha già provato i due prodotti mi può dare un suggerimento?

grazie, Angelo

Views: 4335  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28