• Latest news

Messaggio [RM] Cerco Honda SH 150

Salve a tutti... ho letto le regole e non mi pare di essere ot!
in ogni modo starei cercando un sh 150 (non 125 :( ) ad un prezzo accessibile... se ne trovano tanti su portaportese però sto cercando anche un po in giro!
dato che disponibilità soldi al momento è quasi nulla preferivo fare una cosa a rate, poi non so, dipende dalle offerte che arrivano.
io sono di roma... fatevi sentire :)

Views: 3356  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Che vuol dire boxato?

Volevo sapere che vuol dire boxato dato che l'ho visto scritto su u p4 prescott 3200 a 241 euri che vorrei comperare..

Views: 4021  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Consiglio bios nf7-rev2

E' da un pò che non smanetto più con l'overclock a sulla mia abit gira ancora il bios 10. Che bios mi consigliate uscito nel frattempo che mi permetta buone performance in overclock?

Grazie a tutti!

Views: 20742  •  Comments: 28  •  Write comments

Messaggio Consiglio mobo amd 64

E' un pò che non smanetto più con l'overclock ed ora che volevo passare al 64bit chiedo a voi guru che scheda madre mi consigliate di acquistare.

Mi confermate che amd64 è superiore a P4? O sbaglio?

Grazie a tutti!

Views: 10863  •  Comments: 18  •  Write comments

Messaggio IL pc Si Spenge Da solo

ciao raga prima di tutto complimenti per il forum! vado al problema allora ho nel pc 2 hd di cui da poki giorni ne posso usare solo uno.xke se collego un'altro nn parte il pc fa fatica,poi se inserisco un cd dentro al lettore (ke sarebbe il masterizzatore) appena carica dopo 3 sec si spenge il pc e devo perforza staccare la spina e rimetterla sennò il pc nn parte,poi anke se installo qualkosa.in poke parole quando il pc sforza o carica si spenge cosa puo essere? l'alimentatore ce l'ho da 300w pr ...

Views: 11223  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search