• Latest news

Messaggio overclock su nf7-s

Salve a tutti rta un paio di giorni mi arriva la mia abit nf7-s

e siccome avrei intenzione di fare qualche prova di overclock mi dareste una mano a sapere quali sono i componenti da accopparvi e se il bios originale va bene?

per il momento la configurazione sarà:

nf7-s

1*256mb di a-data vitesta pc4000

athlon a 1400mhz Thunderbird(per intenderci quello prima dell'uscita dell'xp)

per il momento devo iniziare con questi pezzi...

poi nel prossimo mese dovrei avere un'altro banco di memoria vitesta (per il ...

Views: 4767  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [mitico windows] grazie zio bil!

Ragazzi chi di voi ha pensato di stare ancora su windows o perlomeno acquistare ancora licenze di sto So, fa male.

basta vedere questo video :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che figura di cacca! hihihihihi :P :P :P :P :grin: :grin:

cliccate qui http://sergiodirios.altervista.org/w98.mpeg

ma pensa te ke figuraccia :lol: :P :P :P :badgrin: :ola: :bananaciulata: :bananaciulata: :mucca: :laggy: :silly: :bug: :oops2: :oops2: :rotfl2: :banana: :ok: :ok:

E RIDETEEE!

MA RIDEREEE :lol: ...

Views: 8517  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio A tutti i possessori del L.I.S. 2 AIUTO !!

Ho acquistato da poco il bellissimo (secondo me) L.I.S. 2...ma ho un pò di problemi con l'inglese...avreste la grandissima gentilezza di aiutarmi...datemi un link dove spiegano l'uso in italiano...
Sono riuscito a visualizzare l'analizzatore a spettro (credo si dica cosi) di Media Player, il nome e logo giusto sia della MOBO che della CPU e altre piccolezze...ma non riesco a far funzionare gli allarmi :cry:
AIUTOO !!
Vi prego :hello:

Views: 4255  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi Ati radeon 9200se

Salve a tutti!

Probabilmente non è la prima volta che si parlerà di questo problema,ma spero che possiate essermi in ogni caso d'aiuto.

In poche parole il computer si blocca quando utilizzo videogiochi che richiedono accelerazione 3d (es The sims 2).

Credevo che fosse colpa del famigerato vpu recover,ma anche disattivandolo il problema persiste.

Il messaggio di errore dice che Vpu recover non è riuscito a recuperare uno stallo del computer e che quindi passa al rendering dell'hardware,obbligandomi s ...

Views: 2358  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come sbloccare moltiplicatore su mobo 754?

Purtroppo non tutte le mobo socket 754 permettono di variare da bios il moltiplicatore e questo costituisce un bel limite in overclock :? Non c'è un modo per riuscire a sbloccarlo?Le utility come "AMD64 clock utility" sono pratiche ma non risolvono pienamente il problema :sad:
Sulle mobo socket_A si poteva con un semplice filo creare un ponte e selezionare cosi' il moltiplicatore desiderato..per gli Amd64 che si può fare?

Views: 7227  •  Comments: 12  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search