-
Latest news
-
Messaggio ge-force 2mx 32mb ddr
- Inviato da: 1mp3r4t0r » 24 ott 2004 14:07
- Forum: Schede video
in questa skedozza sulla gpu non cè nessun dissipatore.
avevo intenzione di metterci il dissipatore di un vecchio procio( un procio su slot1)
ke ne pensate?
Views: 3776 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Spider's Web
- Inviato da: G69T » 24 ott 2004 01:27
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao a tutti,
dopo 6 mesi di lavoro ho finalmente concluso (o quasi) il mio modding, lo Spider's Web.
Mi permetto di postare qualche foto e se possibile posterei anche tutte le fasi di lavorazione che hanno portato alla nascita di questo mod.
Il case è stato realizzato in alluminio anticorodal e lavorato con macchine utensili cnc e tradizionali.
E' stato moddato completamente l'alimentatore e realizzato un supporto HD in rame.
...
Views: 29806 • Comments: 38 • Write comments [ Read all ]
Messaggio NF8
- Inviato da: DjRudy » 24 ott 2004 00:22
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Views: 1587 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio x800pro a x800xt
- Inviato da: Mentor » 23 ott 2004 22:13
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti,sono nuovo ma già mi sembra che questo forum è pieno di esperti :).allora,io praticamente vorrei comprarmi una sapphire x800pro e portarla a xt.ho tutto il materiale necessario.l'unico problema è che nel posto in cui la devo comprare non è specificato se sia il modello normale o vivo.siccome il bios della x800xt è vivo potrebbe darmi problemi in caso la x800pro nn avesse il video in video out,o posso metterci il bios della xt tranquillamente??un grazie anticipato a tutti quelli che ...
Views: 2927 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Mia sk madre modificabile?
- Inviato da: sergiodirio » 23 ott 2004 19:55
- Forum: Elettronica a 360 volt
salve ragazzi, come dice la mia firma, kome sk madre ho la black peral edition, che altro non è una tamarrata della p4p classica.
Se fate caso, ci sono i 2 ide e connettore floppy saldate sulla sk madre.
se fate caso c'è uno slot non saldato sulla sk madre per un ulteriore ide ma NON è saldato.
cosa dite se riuscissi a recuperarne uno e a saldarlo sopra ma mia sk madre, avro dei benefici?
cioè avrò sto raid?
contate che ho dovuto prendere un raid su pci perche non avevo piu spazio per ulteriori hd.
...
Views: 3453 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33