• Latest news

Messaggio problemi grossi con p4(almeno credo)

allora allora da dove comincio?intanto mi presento sono nuova e vi faccio i complimenti per il sito molto curato poi vi pongo il mio quesito:allora stasera mi siedo al mio pc acceso e magia magia il mouse nn si muove tutto bloccato sullo schermo pigio qualsiasi tasto ma niente...così riavvio ma sul monitor nn compaiono le scritte solite di xp niente!!tutto nero....comincio ad innervosirmi e riavvio di nuovo ed appare la scritta CABLE DISCONNECT come ogni volta che spengo...cosi lo spengo del tut ...

Views: 1600  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [VERONA] Cerco Componenti Kit @ Liquido !

Ciao a tutti, acquisto questi componenti o prenoto in eventuale mancanza di soldi:
- t-rex 2 completo dell'intera dotazione
- pompa (fatemi le vostre offerte!)
- alimentatore dedicato (anche qui fate le vostre offerte!)
- vaschetta (artigianale e non)...
- ventola 120x120

Fatevi sentire in numerosi !
Ciao :D

Views: 5696  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio trucchi mafia

hola raga...tanto tempo fa...appena uscito mafia io avevo scaricato i trucchi di mafia:
era un programma ma ora non riesco più a trovarlo...non è ke mi potreste dare una mano? :wink:

Views: 4783  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Shapire x800 pro problem

Ciao a tutti

:grin:

Avrei un piccolo problema di visualizzazione in winXp e ovviamente nei giochi (specifico Quake3)

muovendo il mouse orizzontalmente destra e sinista l immagine non e stabile si scompone un po com e possibile con una scheda del genere?

Ho provato a cambiare tutte le frequenze del monitor e della scheda, ma il problema rimane.

ho un monitor tubo cat. 21 pollici philips ma non ho installato i driver, potrebbe esser questo il problema?

i driver della Skvideo son quelli trovati nell ...

Views: 3326  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema ventola

allora mi è successo un guaio...ieri ero a casa e a case chiuso ho sentito una botta pazzesca...mi si era staccata una aletta dalla ventola del processore...ora mi girano un pò le scatole perchè è uno zalman 7000 pagato sui 60 € e nn mi va di comprarlo nuovo decisamente...
ho rimesso l'aletta usando come collante della plastica fusa...e reggere regge...solo che vibra in modo terribile?c'è un modo x non dover comprare tutto il dissipatore?si può staccare la parte superiore da quella inferiore in u ...

Views: 4113  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search