-
Latest news
-
Messaggio condivisione lan
- Inviato da: sergio88 » 28 ott 2004 10:33
- Forum: Networking & Security
ciao ragazzi io ho un pò di problemi con la rete lan
ho due pc con win xp pro che predispongono di schede di rete e un cavo cross pre la connessione tra di esse il problema e che i link sono accesi ma la connessione via software ovvero sui pc si stabilisce ma nn c'è risposta l'uno con l'altro e non riesco a visualizzarli in risorse di rete!!
e inoltre vorrei sapere come posso fare per condividere internet da un solo pc
Vi ringrazio se mi diceste tutti i settaggi e le procedure da eseguire grazie ci ...
Views: 2454 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio errore SQL HELP!!!
- Inviato da: woodrook » 28 ott 2004 09:39
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti, ho urgente bisogno di aiuto........
L'altra sera ho dovuto mettere in rete un computer della ditta di un mio amico (WinXPpro), con un altro (win95)...per farlo in quello con winxp ho creato un workgroup a cui dopo avrei associato entrambi i pc.
A questo punto mi ha dato una scheda di rete vecchiotta pci che aveva lui, per montarla sul pc vecchio, ma senza cd/floppy dei driver non sono stato buono di fargliela vedere (???).
A quel punto ho annullato le operazioni sul win95, spento il ...
Views: 2997 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio vendo scheda sunix 4079r
- Inviato da: danysalandin » 27 ott 2004 23:49
- Forum: Vendo
vendo scheda multifunzione sunix 4079r pci\1parallelae 2 seriali + driver, senza cavo.. a 5 euro
Views: 2221 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio compro cavo adattatore per scheda sunix 4079r
- Inviato da: danysalandin » 27 ott 2004 23:43
- Forum: Compro
Salve a tutti io sto cercano disperatamente il cavo adattatore per scheda multifunzione pci\parallela e seriali 'sunix 4079r' questo cavo adatta il connettore a 62 pin che è presente sulla scheda con un connettore parallelo (stampanta) e 2 seriali a 9 pin.
In alternativa mi va bene anche lo schema elettrico di tale cavo cosi da costruirmelo da solo. grazie[/b]
Views: 2420 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio sistema audio surround per pc
- Inviato da: accanick » 27 ott 2004 23:19
- Forum: Hardware generico
ho visto la pubblicità del sistema audio logitech z-5500 digital speakers con il telecomando wireless. qualcuno ne sa qualcosa di più? m'interessa sapere se con una live 1024 renderebbero più efficace il surround dei dvd del sistema creative inspire 5300. ho visto che ha il marchio thx.
in rete ho trovato il sistema su un sito ma non diceva molto. forse deve essere ancora messo in commercio? il prezzo espresso è di €339,00
Views: 1605 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82