Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come da titolo avrei intenzione di vendere la mia 9800pro@xt(moDD)256mb 256bit con r360! a euro 250......oppure accetto in permuta altre componentistiche PC recenti con mio o vostro conguaglio a carico.
RAga, ciao, volevo sapere come trovate il dissi Gigabyte 3DCoolerPro.. volevo comperarlo.. oppure il thermaltake silenttower.. vorrei stare sotto i 40 euri... c'è chi mi ha consigliato il coolermaster Hyper 6.. ma costicchia
Ciao ragazzi cè qualcuno ke mi potrebbe linkare un sito dove posso prendere gli ultimi driver intel del chipset 865pe della mia mainboard p4p800 deluxe? Ho guardato sul sito intel ma i driver aggiornati li ho visti solo per altri chipset, invece sul sito della asus ci sono ma sono vekki dell anno scorso....,
vi prego un aiuto please............
Volendo cambiare il mio pc non spendendo una fortuna, ho assemblato quanto di seguito: MB Asus A7v880 CPU athlon xp-m 2500+ Ram 256 MB Elixir pc 3200 (1 banco solo) Dissipatore Coolermaster Silent Cooler Dal vecchio pc ho messo: Hard disk IBM/Hitachi Deskstar 80 GB ata 100 2Mb cache Sapphire Radeon 9600 Atlantis 128 Mb SB Live! 5.1 Case Nokia con alimentatore a 400W
Seguendo i consigli visti in questo sito ed in altri sparsi per la rete, ho overclocckato il processore portandolo a 2200 Mhz ...
The award-winning OCZ PowerStream is a leading-edge solution for today's high-end systems and servers. OCZ designed the PowerStream power supply family for users looking to maximize performance and minimize noise. The PowerStream comes equipped with ultra-quiet PowerWhisper Technology, the PowerFlex features with individual adjustable power rails, and PowerShield power leads. Encased in an eye-catching chrome finish exterior. OCZ PowerStream is packed with solid features to ensure fla ...
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10