• Latest news

Messaggio Vdata 5b, 5bh e 5ch


Premetto che sono proprio agli inizi dell'overclocking o almeno è un ritorno di fiamma (ero rimasto a qualche era informatica fa...).
Ho acquistato una Asus A7V880 ed un AMD 2500+ overclockandolo comodamente a 3200 (200x11.0).
Ora sono molto in dubbio sulla ram. Mi è stata proposta della Vdata con chip 5CH, ho letto bene della Vdata ma con chip 5B, altri consigliano Vdata con chip 5BH... non ci capisco più un fico!
Qualcuno che mi illumini?

Grazie

Views: 6833  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio Televisore a cristalli liquidi, un consiglio.


Vorrei acquistare un televisore, ero indirizzato verso il plasma, ma visto che i TV a cristalli liquidi hanno una risoluzione migliore, volevo comperarne uno, non meno di 30 pollici.
che specifiche tecniche devo osservare?
Quanto dura la vita di un TV a cristalli liquidi, rispetto al catodico?
Un vostro parere!
Ciao.

Views: 1597  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Xke il Pc nn si accende


ciao raga stasera mi hanno dato un pc e mi hanno detto ke nn si accendeva e nn si sapeva il xke! io ho provato a metterci un'altro alimentatore e niente poi dopo ho pensato al pulsante di accensione l'ho cambiato e niente, ho cambiato le memorie e niente,poi i 2 fili ke partono dal pulsante vanno collegati sulla skeda madre lo messi ma niente,cosa può essere?

Views: 5243  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio La mia interpretazione di CopperShim (by INVASIONE)


CopperShim o CopperSpace come si è solito chiamarlo ..


Il mio CopperShim nasce dalla continua esigenza di proteggere il Core e distendere il peso dei wb+tec+cp su una superficie piu ampia che non sia il solito 1cm^2 di cpu ..
Il dual tec mi ha portato con il montaggio in maniera perpendicolare al core a trovare un sistema in modo ke se per qualsiasi motivo il gruppo dual tec entrasse con pochi millimetri di squilibrio,la frattura irreversibile del core,cisto ke stando perpendicolare non poggia pi ...

Views: 3181  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock Barton 2600+


Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo ad un forum, sopratutto per uno che tratta argomenti così caldi.

Vorrei overcloccare il mio pc, ma nopn so da dove si comincia.

Le caratteristiche le vedete pure sotto nella mia firma. Se qualcuno sa darmi qualche consiglio lo ringrazio anticipatamente.

Views: 2137  •  Comments: 1  •  Write comments


  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140416
    Totale argomenti 14573
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 550

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6535
    Ultimo iscritto selectyourgirls

  • Staff