• Latest news

Messaggio Aiuto nn si accende più il computer!!!

Preciso che ne ho due...per questo posso postare.
Il mio computer, dopo avergli messo un nuovo lettore CD (averlo smontato e rimontato più volte perchè sbagliavo la posizione del jumper e il comp nn lo riconosceva come primario)a un certo punto vado ad accenderlo per vedere se il lettore funziona, ma mi da' un messaggio acustico di errore, sul monitor nn visualizzo niente... sapete suggerirmi qualcosa?

Views: 2861  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Pls.. Aiuto! Smart Telecom + Dlink 604+

Ciao a tutti,
Io ho avuto alcuni problemi con smart 10 di telecomitalia e il router dlink 604+.. Sono riuscito a configurare il router per il collegamento con ip statico, e con l'abilitazione Nat, però il problema è che la connessione è lentissima... 200mbt/s rispetto alla velocità del contratto di 1200mbt/s
Ho segnalato alla telecom il problema.. sono usciti e con il loro router hanno viaggiato a 800 mbt/s in dwn mentre io viaggio a 200 mbt/s...
Sapete quale può essere il problema?
Ho aggiornato an ...

Views: 3773  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio esercizio di ele con astabili,monostabili e porte logiche

questo è il testo del prox mio compito di elettronica....aiutatemi a risolverlo!!! vi prego!!!!
realizzare un circuito in grado di generare un impulso di durata variabile tra 0,5 sec e 5 sec con un ritardo variabile tra 100 msec e 1 sec a partire da un evento descritto dal passaggio dallo stato alto a basso e realizzare lo schema a blocchi

aiutatemi per favore...so solo che si possono usare multivibratori astabili,monostabili e qualche porta logica.
vi pregooooo!

Views: 5294  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio a, b, c, h.... ???

km si kambiano le lettere delle periferiche in windows xp

Views: 5232  •  Comments: 14  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8