• Latest news

Messaggio Voltaggio cpu che oscilla Eccessivamente!

Ciao a tutti,
ho finito di aggiornare proprio oggi il mio pc sostituendo qualche pezzo poco professionale con qualcosa di migliore(potete vedere subito nella firma, considerando che prima avevo un 2600+ bloccato che non andava + di 182*11.5, una Asus A7V600 con KT600 :cry: :cry: e un modulo di ram Kingston HyperX PC3000 da 512 Mb).
Subito dopo aver montato il procio, mi avvio tutto soddisfatto a realizzare quell'overclock che da tanto aspettavo: imposto il vcore a 1.65, imposto l'fsb a 200, molt ...

Views: 7552  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio RICHIESTA DI AIUTO PER CONFIGURARE SPEED TOUCH ROUTER

Ciao ragazzi ho trovato oggi per caso questo sito e mi piace gia tanto.

La mia richiesta è una sola...mi serve una mano per configurare il router spee touch quello che dava la telecom un paio di anni fa per chi voleva un contratto buisness...il modem che mi hanno refilato in questi giorni e cioè l'ultimo che sta circolando nn mi convince molto e spesso ultimamente da quando ho il contratto flat magicamente si disconnette nn sono molto informato ma quello scatolino per quanto mi riguarda nn mi con ...

Views: 2496  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Asus A7N8X-VM 400 quale Bios Per overclock???

Ho un thoroughbred 2400+ con MBoard Asus A7N8X-VM/400 e vorrei overclockare, ma non so dove trovare un Bios che me lo consenta...
Aiuto!!! :(

Views: 3035  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio arrivato Hurican k5

eccolo mi è arrivato oggi.....monterò tutto sul sistema in sign entro fine settimana....

Immagine

Immagine

ed ecco l'unico wb ke si può montare anke così :D :D :D :D

Immagine

ed eccolo accanto a suo papà..... :D :D

Immagine

Views: 7112  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio xfx6800 gt -> ultra

Salve a tutti, ho appeno a scoperto questo sito e devo dire che è gagliardo un tot!Sono capitato da queste parti, attraverso i meandri della rete, da quando ho deciso di "darmi all'overclock" :D .

Volevo dell info in particolare sulla mia xfx geforce6800gt e sulla capacità, appunto, di overclock, vista la presunta capacità della suddetta di raggiungere i livelli della sorella maggiore ultra.Inizialmente il mio problema era che non riuscivo a portarla sopra 379/1100, a differenza di quanto letto d ...

Views: 4847  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31