Ciao ragazzi non ho proprio fortuna :sad: !..ho un altro problema, la mia scheda madre dopo che ho cambiato l'alimentatore non legge piu'lettore e masterizzatore :sad: , in pratica non legge assolutamente la seconda porta ide :shock: , allora dopo aver provato di tutto ho levato la batteria per resettare e da allora va anche peggio :x , mi ha dato il messaggio wrong cmos ed e' lentissima nell'avvio laddove prima era un fulmine...che dite e' andata la mobo
-
Latest news
-
Messaggio mobo andata definitivamente???????????
- Inviato da: isasa74 » 30 nov 2004 17:36
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao ragazzi non ho proprio fortuna :sad: !..ho un altro problema, la mia scheda madre dopo che ho cambiato l'alimentatore non legge piu'lettore e masterizzatore :sad: , in pratica non legge assolutamente la seconda porta ide :shock: , allora dopo aver provato di tutto ho levato la batteria per resettare e da allora va anche peggio :x , mi ha dato il messaggio wrong cmos ed e' lentissima nell'avvio laddove prima era un fulmine...che dite e' andata la mobo
Views: 3462 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema NFSU2 e 9600XT fireblade....
- Inviato da: Valvola7 » 30 nov 2004 17:20
- Forum: Schede video
Ciao a tutti
questo è il problema che ho riscontrato
non posso giocarci!!!
la macchina appena parte la gara inizia ad andare in retromarcia e non c'è verso di farla andare avanti
premo il tasto mette la prima ma puoi torna in retro,,,
mah
io ci son rimasto male,,,
premetto che ho la patch v1.1
però mi capitava che anche con la 1.0 a volte la macchina non recepiva di girare
saranno i driver ho montato i 4.11 della ati senza control center ?
cosa devo fare secondo voi!!!
Views: 2527 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Schede video 8x e mobo 4x
- Inviato da: Send » 30 nov 2004 16:38
- Forum: Schede video
Scusate la domanda, ma vi risulta una certa incompatibilità nel monatare schede video agp 8x, su mobo 4x???
Ve lo chiedo, perchè molti mi chiedono per quale motivo una volta acquistata una ati 9200 se 128 mb o una 9550 128mb, diano tanti problemi con risoluzioni superiori a 800x600 o con monitor che non funzionano! :mad:
Views: 6485 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio leggere posta outlook a distanza
- Inviato da: vrg » 30 nov 2004 15:49
- Forum: Software generico
ciao!
qualcuno può aiutarmi per favore? come faccio a leggere la posta di outlook del mio pc in un altro pc e a distanza ?
grazie mille
Views: 3175 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Consiglio Scheda Video Please!!!
- Inviato da: CurvaNord12 » 30 nov 2004 10:50
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Vorrei acquistare una scheda video a 256MB PCI-Express, ho visto la RX600PRO-256 PCIE (della Abit a 165€ e Sapphire 150€ mi sembrano praticamente uguali e nn capisco la differenza di prezzo)ma a parte ciò che ne dite?Me la consigliate?
Ho letto in giro che è una "nuova" Radeon 9600 e che in più è un pò rumorosa!Non so che pesci prendere, accetto volentieri qualche consiglio!
Ciao e Grazie!!!
Views: 2458 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33