• Latest news

Messaggio [NAPOLI]cerco athlon xp tra 2400+ e 2600+

come da titolo cerco athlon xp tra 2400+ e 2600+
se più potente e a prezzo ottimo sono interessato lo stesso

Views: 2493  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Come si fa a flashare il bios?

Ragazzi dovrei mettere il bios nuovo per la mia abit nf7-s rev 2.0 e vorrei emttere quello 26taipan perche' devo installare un xp-m 2600+.

Mi dite dove scaricarlo e come metterlo?
Se ci fosse una breve guida ve ne sarei grato

grazie

Views: 3222  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio ADSL SMART1

Ciao a tutti! Sono una new-entry del forum. Faccio subito una domanda a "bruciapelo".

Qualcuno di voi sa se è possibile allestire un piccolo webserver con la Linea ADSL SMART 1 di Telecom Italia? Dalle caratteristiche sembra abbia 1 IP pubblico..

Non inorridite, lo so che la banda è poca, ma ho 20 accessi al giorno quando sono tanti (!!) e le pagine sono abbastanza leggere..

Attraverso un mantainer che mi fornisce i 2 DNS potrei poi registrare il dominio...

Primo dilemma: ADSL SMART 1 ha VERAMENTE ...

Views: 4170  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vabè basta ho deciso .... e che cavolo :D

Lo so sono lento e macchinoso ma alla fine .... :8): sono una persona di classe e raffinatezza :lol:

... ci ho messo 2 settimane a prendere questa decisione, ma alla fine penso di aver sfruttato bene il tempo a me concesso dalla buona sorte.

Scusa Espa se ho fatto un po'' tira e molla nell'altro post.... :P

Scusate per questo thread un po' inutile ma poi lo userò per postare tutto (e quando dico tutto intendo dire dalle scarpe del corriere alle foto del contenuto del pacco e altro... :smile: ...

Views: 8938  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Un consiglio per un acquisto...

Ciao!

Dunque è un pezzo che non faccio overclock, ma qualche anno fa ero intrippatissimo con queste cose...

Ora ho una ASUS A7v8x, quindi ormai vecchiotta, ma comunque già una di quelle che supporta il FSB a 333 (ho un XP 2000+ con delle Corsair Xtreme 400MHz). Voglio cambiare CPU e diciamo che trovo allo stesso prezzo un Athlon XP 3000+ e un Athlon XP-M 2600+ ...

Il 3000+ lo lascerei così com'è, anche perchè con la MB che ho non credo si riuscirebbe a farlo andare tanto in là, quello che invece po ...

Views: 2482  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31