-
Latest news
-
Messaggio Problema bios GIGABYTE 7VT600-P-L HELP ,!!!!
- Inviato da: plupano » 12 dic 2004 09:25
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ciao a tutti
,ho un problema strano al bios ,dato che penso che tu puoi darmi qualche dritta ,ti espongo il caso .(cercherò di essere breve)
Ho una scheda(usata) gigabyte 7VT600-P-L,con sata e raid
ho upgradato il bios (il programma flash è già inserito nel bios ,basta entrare nel bios e premere il tasto F8 e parte la procedura ) con l'ultimo trovato sul sito della mobo .ma al momento di caricarlo mi spunta la scritta Error ID,Ha forza di provare ho installato il bios della scheda 7VT600-L-(senza ...
Views: 2891 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Errore irreversibile di sistema
- Inviato da: Keops » 11 dic 2004 23:05
- Forum: Hardware generico
Un saluto prima di tutto visto che mi sono appena iscritto a questo forum.
Ora veniamo al problema:
Ho formattato il PC, ora ogni tanto quando lo accendo, dopo aver effettuato il Boot, esce la schermata blu con la seguente dicitura:
STOP: c000021a errore irreversibile di sistema
Processo di sistema Session Manager Initialization terminato in modo inatteso con stato 0xc0000034 ( 0x00000000 0x00000000)
Il sistema é stato chiuso
Quindi sono costretto a resettarlo e dopo funziona regolarmente.
Pensando ...
Views: 8689 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Connessione ADSL
- Inviato da: Timmy » 11 dic 2004 22:09
- Forum: Networking & Security
Salve ragazzi,
scrivo per la prima volta in questa sezione del forum perché è da poco che sono passato all'adsl, per la precisione Alice.Vi scrivo perché vorrei dei chiarimenti sulla velocità di connessione che, stando alla pubblicità dovrebbe essere di 640kb/s... ma allora perché quando vado per misurarla con TweakMASTER mi raggiunge al max 211.5kbps?Anche facendo tutte le possibili ottimizzazioni più di tanto non mi sale:è normale?Ho configurato male il modem?Esistono programmi migliori per ott ...
Views: 6312 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 6800LE
- Inviato da: Mephisto » 11 dic 2004 21:20
- Forum: Compro
cerco albatron 6800LE 128mb agp8x 256bit possibilmente nuova o perlomeno in condizioni impeccabili
Views: 3674 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Help x info SMD!! Pleaseee!!
- Inviato da: PunIsher82 » 11 dic 2004 19:07
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti, sono fresco fresco del forum. Spero in una bella accoglienza :o
Dato che me ne hanno parlato bene ho deciso di registrarmi in questo forum non solo per il problema che ho adesso ma anche per il futuro! Quindi confido in voi!!
Tempo fa stavo montando un dissipatore sul northbridge di una Asus A7N8X E-DELUXE e ovviamente ho fatto il danno :( Mentre spingevo i perni che fissano il Christal Orb al pcb della mobo mi è partito il cacciavite e ho strappato un SMD. Ora dato che la scheda ...
Views: 10042 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82