-
Latest news
-
Messaggio Mod Led Blu
- Inviato da: nitrous » 27 dic 2004 22:52
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei cominciare descrivendovi il mio primo mod al pc.
Ho un po di esperienza in elettronica quindi ho deciso di installare dei led blu che illuminano il cassetto dell'Hd e il dissipatore cpu.
Il tutto è comandato da un interruttore a levetta installato in uno slot da 3.5'' libero. L'alimentazione è a 12v e prelevata da un connettore molex.
Il risultato è tutto il pc illuminato all'interno (tanto ho il case perennemente aperto) :D
Mi dispiace di non avere qualch ...
Views: 4507 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio A7N8X-Deluxe e il dissipatore del Northbrige maledetto....
- Inviato da: Dennis32 » 27 dic 2004 21:33
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Dopo che m'è venuta la mania degli overclock, avevo pensato di...mettere un dissi northbrige migliore pure alla A7N8X....
Dopo Abit NF7-SL, DFI LP, Abit NF7-S, e mobo di amici che ho moddato, volevo render pure la Asus un pochetino migliore......... :mad:
Ma..........MA......... il dissipatore del northbrige non si stacca.
Scollegate le 2 morse di supporto, non riesco a scollare propio quel chipset, che stò raffreddando per mezzo di un rude moddingaggio artigianale con 2 ventole 40x40 appese ad un ...
Views: 4918 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problemi con installshield!!!
- Inviato da: Kiap » 27 dic 2004 20:41
- Forum: Software generico
Ciao ragazzi, non riesco più ad installare programmi e giochi che "sfruttano" installshield..ogni volta che prova ad inizializzarsi , mi compare questo messaggio di errore "1607 impossibile installare installshield scripting runtime" e non mi consente di effettuare l'installazione! :x Subito ho pensato a qualche chiave di registro da eliminare o modificare, ma prima di fare danni,preferisco controllaer se qualcuno ha già affrontato il mio problema...ciao e grazie
Views: 3677 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Mi si carica una pagina web in automatico
- Inviato da: MAREK » 27 dic 2004 18:58
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
ogni qual volta esco in internet dopo qualche secondo mi appare automaticamente una pagina di un sito web!!!!
come posso fare per eliminarla?
:oops:
Views: 3903 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Problemi Router Netgear Dg834 con eMule!!! + configurazione
- Inviato da: cris » 27 dic 2004 18:42
- Forum: Networking & Security
Ho configurato il router, adesso ho i miei due computer in rete.
Sono stato nella pagina di configurazione del router e nella sezione regole del Firewall ho impostato le porte per emule( Credo di aver fatto bene ma non ne sono sicuro).
Adesso faccio partire emule dal 1° computer e funziona.
Poi faccio partire emule nel 2° computer e li non mi si connette(dice impossibile connettersi al server).
Poi provo a spegnere emule nel 1° computer e a lasciare acceso quello nel 2° computer.Adesso quello nel 2 ...
Views: 87089 • Comments: 34 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82