• Latest news

Messaggio Richard Burns Rally ONLINE!!

RBR-Online cerca beta-testers !!

Lo sviluppo di questo innovativo progetto è arrivato alla fase finale: finalmente potremo goderci Richard Burns Rally in modalità multyplayer secondo quelle che sono le reali caratteristiche di un vero Rally. Lo staff di svluppo cerca beta-tester per ultimare e perfezionare l’utility. Unici requisiti necessari, oltre ovviamente possedere RBR, sono la massima serietà e discrezione.

Maggiori info a : http://www.rbr-online.net

Grazie per aver concesso gentilemnte ques ...

Views: 2179  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock my PC

Allora Voglio OC un po il mio Pc senza esagerare

ho un xp 2600+ (2083mhz)
ram 256 pc 2100
mobo jetaway v400db (quella della rece del sito)

il mio problema è:
se aumento anche di un solo mhz il FSB il pc non si avvia.
nel bios non c'è possibilità di variare il motiplicatore
come e cosa faccio

ah dimenticazvo...sono ad aria

Views: 5401  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio Mod Led Blu

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei cominciare descrivendovi il mio primo mod al pc.

Ho un po di esperienza in elettronica quindi ho deciso di installare dei led blu che illuminano il cassetto dell'Hd e il dissipatore cpu.

Il tutto è comandato da un interruttore a levetta installato in uno slot da 3.5'' libero. L'alimentazione è a 12v e prelevata da un connettore molex.

Il risultato è tutto il pc illuminato all'interno (tanto ho il case perennemente aperto) :D

Mi dispiace di non avere qualch ...

Views: 4558  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio A7N8X-Deluxe e il dissipatore del Northbrige maledetto....

Dopo che m'è venuta la mania degli overclock, avevo pensato di...mettere un dissi northbrige migliore pure alla A7N8X....

Dopo Abit NF7-SL, DFI LP, Abit NF7-S, e mobo di amici che ho moddato, volevo render pure la Asus un pochetino migliore......... :mad:
Ma..........MA......... il dissipatore del northbrige non si stacca.
Scollegate le 2 morse di supporto, non riesco a scollare propio quel chipset, che stò raffreddando per mezzo di un rude moddingaggio artigianale con 2 ventole 40x40 appese ad un ...

Views: 4985  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con installshield!!!

Ciao ragazzi, non riesco più ad installare programmi e giochi che "sfruttano" installshield..ogni volta che prova ad inizializzarsi , mi compare questo messaggio di errore "1607 impossibile installare installshield scripting runtime" e non mi consente di effettuare l'installazione! :x Subito ho pensato a qualche chiave di registro da eliminare o modificare, ma prima di fare danni,preferisco controllaer se qualcuno ha già affrontato il mio problema...ciao e grazie :8):

Views: 3707  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search