• Latest news

Messaggio Mod Led Blu

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei cominciare descrivendovi il mio primo mod al pc.

Ho un po di esperienza in elettronica quindi ho deciso di installare dei led blu che illuminano il cassetto dell'Hd e il dissipatore cpu.

Il tutto è comandato da un interruttore a levetta installato in uno slot da 3.5'' libero. L'alimentazione è a 12v e prelevata da un connettore molex.

Il risultato è tutto il pc illuminato all'interno (tanto ho il case perennemente aperto) :D

Mi dispiace di non avere qualch ...

Views: 4507  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio A7N8X-Deluxe e il dissipatore del Northbrige maledetto....

Dopo che m'è venuta la mania degli overclock, avevo pensato di...mettere un dissi northbrige migliore pure alla A7N8X....

Dopo Abit NF7-SL, DFI LP, Abit NF7-S, e mobo di amici che ho moddato, volevo render pure la Asus un pochetino migliore......... :mad:
Ma..........MA......... il dissipatore del northbrige non si stacca.
Scollegate le 2 morse di supporto, non riesco a scollare propio quel chipset, che stò raffreddando per mezzo di un rude moddingaggio artigianale con 2 ventole 40x40 appese ad un ...

Views: 4918  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con installshield!!!

Ciao ragazzi, non riesco più ad installare programmi e giochi che "sfruttano" installshield..ogni volta che prova ad inizializzarsi , mi compare questo messaggio di errore "1607 impossibile installare installshield scripting runtime" e non mi consente di effettuare l'installazione! :x Subito ho pensato a qualche chiave di registro da eliminare o modificare, ma prima di fare danni,preferisco controllaer se qualcuno ha già affrontato il mio problema...ciao e grazie :8):

Views: 3677  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Mi si carica una pagina web in automatico

ogni qual volta esco in internet dopo qualche secondo mi appare automaticamente una pagina di un sito web!!!!

come posso fare per eliminarla?

:oops:

Views: 3903  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problemi Router Netgear Dg834 con eMule!!! + configurazione

Ho configurato il router, adesso ho i miei due computer in rete.
Sono stato nella pagina di configurazione del router e nella sezione regole del Firewall ho impostato le porte per emule( Credo di aver fatto bene ma non ne sono sicuro).
Adesso faccio partire emule dal 1° computer e funziona.
Poi faccio partire emule nel 2° computer e li non mi si connette(dice impossibile connettersi al server).
Poi provo a spegnere emule nel 1° computer e a lasciare acceso quello nel 2° computer.Adesso quello nel 2 ...

Views: 87089  •  Comments: 34  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31