• Latest news

Messaggio Problemi connessione..virus??hw??sfortuna???

Ho un p43000 512ddr400mhz radeon 9800pro asus p4p800...audio on board...altro non so...winxp sp2....outpost firewall e NOD32.

Ora il mio problema è che il pc fa finta di connettersi...(adsl 640 telecom modem ethernet hm220dp)....apro explorer e non va in nessuna pagina..apro icq o msn stessa cosa....cosa puo' essere???virus???ho anche il firewall di xp e provato vari tipi di scansione di virus piu che recenti anche online....l'unica cosa che posso dire è che mi è successo quando stavo giocherella ...

Views: 3302  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con DOOM3....installshield!!!

Ciao a tutti...circa un mese fa ho installato doom3 ...tutto girava alla perfezione, ma per problemi di spazio ho dovuto poi disinstallarlo...adesso riprovo a installarlo, ma ogni volta mi appare il messaggio "1607: impossibile installare InstallShield Scripting Runtime" :x :x :evil: Il problema non si ripresenta solo con doom3, ma anche con tutti quei programmi che "sfruttano"installshield :cry:
La prima cosa che ho pensato è stata qualche chiave di registro da modificare/eliminare...qualcun ...

Views: 3367  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con kingston 512

Ciao a tutti sono nuovo.
Ho una Asus A7v600-x 3 banchi di memoria a 512 della kingston, amd barton 2500 fx 5950ultra.
Ho un paio di domande:

1) Con 3 banchi di memoria uguali della Kingston da 512. Non riesco ad andare a 200mhz, ed adesso vado a 166mhz. Con 2 invece ci riesco. (metto "memory frequency" a 400). Puo' essere un problema di alimentazione? Io ho cercato se esiste nel bios una voce tipo dram core o simile per alzare l'alimentazione ma non la trovo. C'e' anche chi mi ha detto che per a ...

Views: 5653  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Fortissimo II

ho ancora un problema...
ho tirato fuori sta scheda audio e l'ho messa nello slot pci controllando che fosse messa bene, poi avvio il comp. e disabilito da bios l'audio onboard e la gameport. Avvio windows e installo gli ultimi driver 6.09 e si freeza tutto. Ho provato a riavviare e mettere i driver del cd ma niente, sempre allo stesso punto (qundo windows xp sta rilevando il nuovo hw) si blocca.
Sapete cosa può essere?

Views: 3185  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Interessante sitarello per pompe ed accessori

www.acquaingros.it

è un sito dedicato agli utenti che hanno acquari... ma ha un sacco di pompe ed altri accessori che possono essere utili nei nostri impianti

Views: 4288  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31