come avete passato il capodanno?
-
Latest news
-
Messaggio Bollettino di "festa"
- Inviato da: master_of_mouse » 01 gen 2005 11:12
- Forum: All but PCs
come avete passato il capodanno?
Views: 5155 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Vnc, Desktop Remoto ed esaurimento nervoso
- Inviato da: robokop » 01 gen 2005 09:31
- Forum: Hardware generico
Buon Giorno a tutti, e un felice anno nuovo.
Descrivo un mio problema nella speranza che qualcuno più esperto possa essermi di aiuto:
Ho un Pc collegato alla rete Adsl che vorrei lasciare sempre acceso in modo da potervi accedere usando Vnc o la funzione Desktop Remoto di Windows.
Ho provato tramite la rete locale (peer to peer), e va alla grande (sia inserendo l'ip di rete locale che quello dell'adsl) , al che tutto soddisfatto sono andato a casa di un amico e ho provato ad accedere a quello che p ...
Views: 3967 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio il pc è morto di colpo (non si scrive in maiuscolo by admin)
- Inviato da: singercool » 31 dic 2004 20:55
Salve ragazzi...sono nuovo...e chiedo aiuto DISPERATAMENTE!
Stamattina lavoravo col pc e improvvisamente si è spento...lasciandosi dietro una leggera puzza di bruciato. Ho pensato all'alimentatore...e difatti sostituitolo una mezz'ora dopo, il pc funzionava di nuovo. Ma per poco, difatti appena tornato a casa e ripreso a lavorarci, tempo 15 minuti...è morto di nuovo...senza lasciare puzza di bruciato. Beh, sono tornato dal negoziante, cambiato un altro alimentatore...ritornato a casa...riacceso i ...
Views: 2654 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema hd in raid
- Inviato da: santy74 » 31 dic 2004 17:52
scusate io ho appena preso un pc con su due maxtor da 160 gb l'uno solo che accendeno il pc mi ritrovo un unico hd da 300 gb e passa credo sian in raid come posso dividerli in due hd in modo che se formatto non perdo tutto? aiutatemi in modo chiaro perche non ci capisco nada (son acette anche delle guide) credo anche che una partizione non basterebbe perche credo che il sistema operativo sia scritto in tutti e due gli hd quinidi se dovessi romper un hd perderei tutto cmq almeno credo
spero mi po ...
Views: 4437 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio doom3 su asus v9520 magic (nVidia 5200 fx) 128mb--fa schifo!
- Inviato da: lellox » 31 dic 2004 16:32
- Forum: Schede video
Ciao a tutti mi sono iscritto proprio ora sul sito.
Volevo consigli per migliorare la qualità dell immagine quando gioco a doom3 con la nVidia fx5200 a 128mb. Infatti stavo protestando con il mio amico che mi aveva dato un gioco con grafica scadente (figuratevi), mentre dopo averlo visto su altri computer mi sono scusato in ginocchio.
Questi computer però hanno schede grafiche meno performanti della mia (tipo nVidia mx 400) e non mi spiego perchè la mia scheda funzioni così male.
Puo' dipendere dal ...
Views: 9629 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33