• Latest news

Messaggio Core

Per il Procio Athlon64 3000/3200, come core il miglire è il Winchester?
Grazi!! :D

Views: 2635  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio come faccio a levare i file Sitem inutili dal task manager ?

ragazzi come faccio a levare i file Sitem inutili dal task manager in modo tale che ogni volta che riavvio il pc nn si rimettano automaticamente ?????????
GRAZIE !!!!!!!!!

Views: 5183  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio File .cab

scusate ma ho un problema con i cd di backup, faccio una copia del mio originale e quando lo installo mi dice che il file cab è danneggiato!!Questo mi succede adesso prima mi ero fatto altre copie di miei giochi e le riuscivo ad installare senza toccare il cd originale ora dopo che ho messo sp2 per win xp pro mi succede cio, almeno credo però questo mi succede anke con cd che prima installavo tranquillamente ora 1000 errori di file compressi .cab!!!Qualcuno sa qualcos aa riguardo!Grazie :x

Views: 2960  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio OverModder Orgasmica!!

Allora raga FINALMENTE (sotto diretto consiglio dell'Imperatore Wasky) ho eseguito la PINTRIK!!! Per i neofiti spiego subito la modifica: essa consiste nell'infilare dei filini di rame direttamente nel socket della CPU, questi posizionati in un oridine preciso permettono di impostare il vcore del procio e puo essere forzato il suo bus fino alla fatidica soglia dei 200 Mhz!!! Dico subito che selezionando un vcore di 1.7 volt il PC parte con un vcore di 1.85 volt quidi munitevi di un buon dissipat ...

Views: 4277  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio incontri ed aiuti in gold edition [Sof2]

ciao ragazzi..finalmente sono entrato in gold... cmq volevo chiedere a tutti gli appassionati di questo gioco se qualcuno è disponibile a darmi aiuti e consigli come giocare meglio... visto che sono le mie prime giocate... chiamatemi se vi riunite a giocare.. così ne approfitto..! thx a tutti :grin:

Views: 5146  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31