• Latest news

Messaggio Problema con HDD Maxtor S-ATA

Ciao a tutti!

Da un pò di tempo un hd S-ATA (Nuovo...) della maxtor da 160gb ha cominciato a fare i capricci: ogni tanto sembra spegnersi :S ho avuto già di questi problemi con un altro hdd maxtor che avevo prima, ATA-133 poi l'ho sostituito con questo... (Prima a dir la verità mi pare che succedeva perché avevo attaccato il potenziometro delle ventole all'hdd :oops: :P ) cmq ora ho controllato, può essere che l'ali non regge tutto? (A parte che ha la porta per la sk madre a 20 pin mentre la k ...

Views: 2223  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio half life 2 radeon 9700 mobility

:evil: Scusate ho bisogno di "help" ho un portatile della toshiba da 1.6gh 512ram radeon 9700 64mb 60g sto giocand a half life 2,so che la velocita di clock non ela massima,comunque la grafica e belissima,mi puo dire qualcuno come sfruttare al meglio questa sceda grafica,visto che io no e capisco tanto? dopo un po che salvo una partita mi appare (A.I ennebled) e linteligenza artificiale non ce piu,e inemici non si muovono piu sono disperato non so cosa fare .perfavore aiutatemi grazie mill ...

Views: 2445  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ADSL su doppia linea

La mia casa è composta da due piani. Sotto c'è l'ufficio di mio padre e sopra c'è casa. Qualche tempo fa abbiamo fatto mettere l'ISDN con una linea sopra e una sotto. Ovviamente c'era lo stesso numero e quando uno dei due telefoni era occupato squillava l'altro. Le due linee le usavamo anche per la connessione ad internet però con un modem a 56Kbps.

Sperando che la configurazione sia chiara vi ongo questa domanda:

è possibile tenere la doppia linea con lo stesso numero e installare l'ADSL?In caso ...

Views: 14686  •  Comments: 29  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Upgrade velocità ADSL

Vedo stamane che sia tin.it che Alice flat annunciano ufficialmente sui rispettivi siti l'imminente passaggio gratuito a 1,2 Mbps. Qualcuno sa se sarà così anche per ADSL Smart 1?Su 191.biz non dicono nulla..

CIAO A TUTTI

Views: 3541  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio mi serve un consiglio subitooooooooo!!

scusate io sto x acquistare una skeda grafica -CREATIVE-3D BLASTER FX 5600 XT - 256 MB RAM a 52,00 euro volevo sapere se li valeva questi soldi ok grazie 10000000000000 la skeda è usata

Views: 3235  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31