• Latest news

Messaggio Scheda video e driver si odiano..

scusate tutti

la mia scheda video quella in firma non appena istallo i driver mi si blocca, regge tipo 20 minuti in azione senza fare niente cioè in idle e poi si pianta il pc...io nn penso sia un problema di surriscaldamento in fondo nn fa niente...alcuni giochi per di + si pianta mentre con hl2 andava alla stragrande!

ora x gunbound ho risolto disabilitando il fast write ma cosa devo fare?sapete mica cosa potrebbe essere?ho istallato gli ultimissimisimismissimi driver della ati del 9 febbraio mi ...

Views: 3451  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema su PES 3 e PES 4

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi aiuto su un problema che mi capita usando sia PES 3 sia PES 4...

Premetto che i giochi sono originali, e ho un cpu così configurato: processore AMD AThlon XP 2800+, 256 mega RAM, MB ASUS A7N8X-VM, sistema operativo XP originale aggiornato all'ultimo tramite WINDOWS UPDATE, disabilitata la NVIDIA GeForce4 MX GPU incorporata (perchè sul sito della konami c'era un messaggio con scritto in mezzo a tante scuse che questa scheda video non è ...

Views: 2683  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema Webcam

La mia webcam si blocca dopo pochissimo e mi compare questo messaggio:
"La larghezza di banda del controller USB non é sufficiente per la periferica Creative WebCam Pro, che richiede 20% della larghezza di banda del bus"
Poi c'é l'elenco con la larghezza di banda utilizzata e la parte riservata per il sistema é del 19% e del 10% per le porte. C'é una soluzione o devo rassegnarmi per l'eternità? Aiutatemi per favore che la cam mi serve (non vi dico per cosa, ihihih...)!

Views: 10230  •  Comments: 25  •  Write comments

Messaggio connettore 4 pin

quando m hanno montato il comp ho trovato staccato il connettore 4 pin 12 v non l'ho attaccato pensando che l'avevano fatto apposta che devo fare?

Views: 2293  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio collegamento 4 pin su scheda madre

a cosa serve il collegamento a 4 pin sulla scheda madre?

Views: 4143  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31