-
Latest news
-
Messaggio Scheda video e driver si odiano..
- Inviato da: Razi3l » 10 feb 2005 23:37
- Forum: Schede video
scusate tutti
la mia scheda video quella in firma non appena istallo i driver mi si blocca, regge tipo 20 minuti in azione senza fare niente cioè in idle e poi si pianta il pc...io nn penso sia un problema di surriscaldamento in fondo nn fa niente...alcuni giochi per di + si pianta mentre con hl2 andava alla stragrande!
ora x gunbound ho risolto disabilitando il fast write ma cosa devo fare?sapete mica cosa potrebbe essere?ho istallato gli ultimissimisimismissimi driver della ati del 9 febbraio mi ...
Views: 3451 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema su PES 3 e PES 4
- Inviato da: emarza » 10 feb 2005 23:32
- Forum: Game world
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi aiuto su un problema che mi capita usando sia PES 3 sia PES 4...
Premetto che i giochi sono originali, e ho un cpu così configurato: processore AMD AThlon XP 2800+, 256 mega RAM, MB ASUS A7N8X-VM, sistema operativo XP originale aggiornato all'ultimo tramite WINDOWS UPDATE, disabilitata la NVIDIA GeForce4 MX GPU incorporata (perchè sul sito della konami c'era un messaggio con scritto in mezzo a tante scuse che questa scheda video non è ...
Views: 2683 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema Webcam
- Inviato da: vincenzo » 10 feb 2005 23:26
- Forum: Hardware generico
La mia webcam si blocca dopo pochissimo e mi compare questo messaggio:
"La larghezza di banda del controller USB non é sufficiente per la periferica Creative WebCam Pro, che richiede 20% della larghezza di banda del bus"
Poi c'é l'elenco con la larghezza di banda utilizzata e la parte riservata per il sistema é del 19% e del 10% per le porte. C'é una soluzione o devo rassegnarmi per l'eternità? Aiutatemi per favore che la cam mi serve (non vi dico per cosa, ihihih...)!
Views: 10230 • Comments: 25 • Write comments
Messaggio connettore 4 pin
- Inviato da: 9800se » 10 feb 2005 22:32
- Forum: Overclocking
quando m hanno montato il comp ho trovato staccato il connettore 4 pin 12 v non l'ho attaccato pensando che l'avevano fatto apposta che devo fare?
Views: 2293 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio collegamento 4 pin su scheda madre
- Inviato da: 9800se » 10 feb 2005 21:53
- Forum: Elettronica a 360 volt
a cosa serve il collegamento a 4 pin sulla scheda madre?
Views: 4143 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82