• Latest news

Messaggio Problemi Installazione Mandrake Linux 10.1

Pochi giorni fa ho scaricato i 3 cd di Mandrake Linux 10.1 e, poichè erano in formato *.iso, ho provveduto alla loro scompattazione e li ho scritti su CD tramite Nero 6. Avviando l'installazione mi dice:"RAMDISK ERROR, impossibile decomprimere il file /sysroot/tmp/image/install/stage2/mdkinst_stage2.bz2". Come posso fare per risolvere il problema? Aiutatemi!!!

Views: 19220  •  Comments: 25  •  Write comments

Messaggio [Palermo] abit av8

ciao a tutti, vendo quest'ottima mobo socket 939 a 100€s.s. incluse

la scheda l'ho usata appena 1 mese, la cambio xchè su ebay mi sono aggiudicato x sbaglio una msi nf4 sli, e a rivendere quella ci rimetterei troppo visto quanto l'ho pagata :shock:

la mobo bencha tranquillamente almeno fino a 265 1:1 HT 4x (timings 2,5-3-3-5 1T) con le mie vitesta ddr500, ma sono riuscito anche a fare qualche super pi da 1mb a 280 1:1 solo che le vitesta dopo un po' chiedevano pietà :D

è completa di tutti i cav ...

Views: 1654  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Richiesta aiuto ai possessori AMD64!

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ma mi sembra che ci siano tante persone competenti per cui ho deciso di sottoporre a voi eletti il seguente quesito:
dovendomi rifare il computer, in questi ultimi giorni mi sono dedicato con cura a vagliare internet, oltre a diversi negozi, alla ricerca di Hardware che possa fare al caso mio... Avrei individuato nell' AMD64(tra il 3000+ e il 3500+) il mio processore ideale...credevo di essere convinto della mia scelta, quando proprio oggi, andando a richi ...

Views: 2851  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio DEER HUNTER 2005

Qualcuno di voi sà dirmi come fare a lanciare il giochino dopo aver scelto le armi, il cacciatore, il veicolo ecc, ecc????

ulteriore domanda: ma si può giocare solo in rete?

grazie mille

Views: 3343  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Prblema connettività adsl wireless

Slave a tutti, ho un problema da porvi sperando ke almeno voi sappiate aiutarmi: ho comprato una base station microsoft mn-700 è un router wireless con switch 4 porte + 1 solo x il modem adsl, il problema è qst: ho configurato il tutto x rendere l'accesso ad internet disponibile sia x il pc desktop su cui è installato sia x un portatile hp pavilion zv5330 tutto andava bene fino a 1 settimana fa, ora se provo ad aprire il portatile appena questo si collega alla rete e comincia ad usare internet m ...

Views: 11275  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31